La grande bellezza
di altman

21/06/17, ore 09:16

Estremamente bella, ho quasi pianto, descrizione perfetta reazioni coerenti, una fan fiction di quelle belle che in pochi sanno elaborare veramente uno spettacolo

22/03/17, ore 04:51

Sarò brevissima e (spero) chiara: 1) La limpidezza della tua scrittura incanta. 2) 10/10 per la rappresentazione della psiche "tragicomica" di Hashirama 3) Ho bisogno di un terzo capitolo. Davvero complimenti!

18/01/17, ore 20:26

Non pensavo di andare oltre il primo capitolo, mi sono fatto.coraggio ed ho aperto anche il secondo,purtroppo non sono cosi aperto di mentalita per capire a fondo la storia :-).
In ogni caso è scritta bene e.sicuramente molto apprezzabile dagli amanti del.genere.
Quindi i miei sinceri conplimenti chiunaue tu sia :-)

17/01/17, ore 22:33

Allora...per prima cosa sappi che è la prima volta che leggo una yaoi senza nascondere la testa sotto terra (un pochino si ma poi mi sono fatta coraggio), ma quando si tratta della mia divinità Sua Altezza Madara non c'è niente che mi fermi.
La mia impressione sulla tua storia è...come dire...semplicemnte WWWWOOOOWWWW!!!!!!!! I miei complimenti per lo stile di scrittura, scorrevole e di facile comprensione. per me sei stata/o molto brava/o.
Dunque abbiamo un Hashirama innamorato che non essendo per nulla sicuro del suo oggetto dei deisderi, lo trascende in donne che hanno lo stesso aspetto. Capelli lunghi e neri...lo sguardo...la pelle...devo dire che i capelli sono il marchio di fabbrica di Madara e un sospetto mi era venuto. mi piace questo Senju come lo hai descritto, innamorato e quasi senza vergogna. che altro posso dire se non rinnovarti i miei complimenti?
OOOps...mi sono appena accorta che ho scritto sul primo capitolo quando invece volevo recensire sul secondo. Scusa ma la storia l'ho letta ieri sera e stasera l'ho ricensita. Vabbè che ci vuoi fare? Il momento del c.......e passa a tutti e per me è la prassi quotidiana!!!
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 10:36 pm)

14/01/17, ore 13:12

E' il degno seguito del capitolo precedente!
Sono felice che si sia conclusa così, lo preferisco mille volte <3.
I personaggi sono meravigliosi, invogliano a leggere di loro all'infinito. Lo stile rimane pulito, scorrevole, piccante, interessante e dettagliato.
In ogni caso, se Madara lo uccide, ha le sue ragioni aA.
Grazie per questo regalo!

14/01/17, ore 01:24

Wow *-* fantastico! Che meraviglia! Non mi aspettavo di trovare questo seguito! Sono una fangirl felice XD davvero, grazie per averlo scritto!
La scena si apre con Madara che è infastidito dalla situazione: da quando è successa quella cosa con Hashirama ha cercato di evitarlo e non restare mai solo con lui.
Il Senju sembra tranquillo, anzi di una nonchalance irritante XD l'Uchiha finge di ignorarlo, ma in realtà reagisce male anche solo al vedere delle persone sospette che gli si avvicinano per fargli dei complimenti XD
Hashirama lo manda a chiamare, ma davanti all'incazzatura legittima dell'Uchiha finge di non essere stato lui XD ahahah tecniche infallibili <3 sono letteralmente rotolata a terra dalle risate (ma anche dalla tenerezza <3).
L'offerta della tazza di tè "gentilmente" respinta è stata esilarante XD per non parlare del fatto che Hashirama lo trattiene con l'arte del legno *-* davvero, non ho parole per esprimere la mia felicità in questa parte della storia XD a maggior ragione quando l'Hokage gli dice schiettamente che gli stava fornendo una scusa per giustificarsi persino con se stesso del fatto che non scappasse da lui XD <3
A questo punto arriviamo a un momento importantissimo: lotta per stabilire i ruoli XD chi fa il seme? E chi fa l'uke? Madara sinceramente ha rovinato un momento molto romantico con quel "non ti permetterò di sottomettermi" XD quante storie! Hashirama per fortuna cerca di farlo rinsavire e spiegargli come vanno certe cose in amore! E poi... finalmente *-* arriva la tanto agognata parte hot! Santo cielo! Mi rendo conto che sto facendo una recensione assurda in cui non faccio altro che fangirlare ma, ragazza mia, tu davvero non puoi capire quanto ha riempito il mio cuoricino di gioia XD ma quanto fa male quello che ha fatto Madara all'ultimo? Soffrivo io per lui! Ma del resto l'orgoglio di un Uchiha impone di ridere in faccia al dolore XD <3 insomma, finiscono il meraviglioso amplesso e Hashirama ridiventa stupido, un po' per sdrammatizzare, un po' per rompere il ghiaccio e soprattutto un po' per fare il tenero XD ma prima di parlarne devo dedicare un momento a questo scambio di battute:
Mada: - Se comprendo qualcosa è che mi stai prendendo per il culo.-
Hashi: - Sì, tecnicamente quello l’ ho appena fatto. Ma non… -
XD PUHAHAHAHHA!
Insomma, il tutto si è concluso nel migliore dei modi, perché il Senju finge di essere scemo, ma in realtà non lo è XD con una maestria assurda riesce persino a farsi dire da Madara che no, non è solo attrazione carnale, ma è perché era lui! <3 Annego in un mare di gioia e tenerezza! Grazie davvero per avermi regalato questa conclusione *-* spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Il mondo di Naruto è così carico di OTP slash XD madahashi, sasunaru, kakaobi, itasui! C'è l'imbarazzo della scelta XD ahahaha!
SS (SuperSara)

07/01/17, ore 11:37

Lo stile è semplice, pulito, scorrevole. Non troppo pomposo, non troppo sterile. L'ho trovato corretto e puntuale.
Mi sono innamorata della caratterizzazione dei personaggi.
Mi è partita una ship infinita solo leggendo.
Ti ringrazio per questa storia bellissima.

03/01/17, ore 23:55

...ok! A quando il secondo capitolo?! "Tanto io verrò sempre a prenderti!" mi stai dicendo che vuoi far concludere questa storia con Hashirama seduto a sognare il suo Uchiha e Madara in preda ad una crisi isterica/esistenziale?! Ti prego, ho bisogno di sapere che finiranno insieme! xD
Sclero a parte, mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere: scorrevole ma non banale. Amo questa coppia (si, lo so che si era capito xD) e hai descritto talmente bene questa scena che li ho praticamente visti in quella grotta. Sei riuscita a mantenere perfettamente i loro caratteri originali e, forse, è proprio questo che rende tutta la storia così gradevole e... bisognosa di un seguito xD
A presto ;)

31/12/16, ore 13:34

E' la prima volta che leggo di questa coppia!
Ho letto che è la tua prima storia pubblicata qui e vorrei davvero farti i complimenti: per l'idea che è originale e divertente, per il modo in cui hai trattato la coppia e per il modo in cui scrivi!
Si intuiva leggermente che le belle donne di cui parlava Hashirama fossero un po' troppo simili a Madara (pelle nivea, capelli neri, occhi profondi...), ma sono comunque cascata dalla sedia a quel "Cos'ha una prostituta che tu non puoi darmi?"
Mi piace tanto il modo in cui poi reagisce Madara, viene richiamato dal corpo caldo di Hashirama e poi tende ad allontanarsi sconvolto. E' al contempo dolce e aspro, come loro due alla fine, per usare parole tue "miele e acido"
Scrivi ancora, perchè sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere la long che stai scrivendo!
Buon anno!
Rosa

30/12/16, ore 17:38

Allora, ero abbastanza di fretta e in teoria avrei dovuto lasciare una recensione veloce e scarna, ma ahimè, questa è la mia OTP, e le autrici/gli autori che scrivono sulle mie OTP meritano recensioni decenti!
Hashirama piagnucola con Madara per la fine di una storia con "una tipa" di cui non ricorda neanche il nome XD Madara lo ascolta con una certa irritazione, a tratti lo schernisce ma in realtà è frustrato dal fatto che la persona che ama - perché è palese - si stia sfogando con lui per una storia con una donna andata male! Quando Hashirama descrive questa "creatura", parla degli stessi tratti di Madara XD magari gli somiglia anche! Ma il nostro Uchiha preferito non è così perspicace da capirlo, quindi gli fa una battuta esilarante su un capriolo!
Il primo Hokage, a quanto pare, trova sempre donne simili a Madara (se le trova davvero), ma quella notte deve essersi palesemente stancato di farsi delle sostitute del suo desiderio (se se le faceva veramente XD), quindi nel dubbio la butta lì: "Cos’ha una prostituta che tu non puoi darmi?" XD ecco, lo sapevo! Diciamo che entrambi non sembrano sapere come prenderla, o meglio, è Madara a essere confuso, perché Hashirama dall'alto della sua scemenza sembra avere tutto sotto controllo XD insomma, si avvicinano pericolosamente, Madara lo sbatte al muro (non nel senso porno/malvagico, letteralmente XD) e finiscono sull'argomento donne, che Madara definisce elegantemente "contenitori graziosi per figli"... mi sento un'incubatrice ç_ç comunque arriva la fatidica domanda: "ci sarà pur qualcuna… o sono gli uomini a emozionarti maggiormente?" BINGO! Dieci punti a Grifondoro! Insomma, Hashirama pian piano gli dice che no, non parlava di donne, ma si era sempre riferito a lui! Era lui che voleva! E il nostro amato Madara cosa fa? *-*
Scappa -.- ovvio! Dannazione a lui! Ma tanto Hashirama conclude con un diabolicamente tenero: "Tanto io verrò sempre a prenderti." ora, ti rendi conto che questa storia DEVE AVERE UN SEGUITO, vero? XD Te lo chiedo in ginocchio, fa in modo che Hashirama vada a riprenderselo e se lo sc***! XD Bellissima os, complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)