I remember you
di Kokky

01/06/09, ore 23:47

Come promesso, eccomi a recensire (un po' tardi XD ma meglio tardi che mai, no?).
Hai scritto una one shot splendida. Mi ha lasciato un senso addosso che non saprei spiegare.
Le ultime righe... non ho nemmeno parole per descrivere quello che penso. Sul serio, è bellissimo.
E così è svelata una parte di PiomBo xD. Giusto pochi giorni fa mi chiedevo che fine avessero fatto i soldatini. E' da tanto che non ne parli T_T.
Ora aspetto solo l'aggiornamento di Positive Blood, non vedo l'ora di andare avanti a leggere la storia!!

25/05/09, ore 21:44

aw ç///ç non ho parole per descriverti quando sono felice!!! è un regalo bellissimo davvero ç///ç
Cavolo sono emozionata XD non ho ancora cominciata a leggerla ma già me la sto gustando <3
Ma perchè indugiare? Leggiamo!! L'ho attesa così tanto e ora POSSO! I CAN *_____________*/ yeah
Oh è primavera, come qua. Anche se qua si muore dal caldo anche a stare sotto un abete =_= ma vabbè. ç_ç Oh, una parte angst! ç________ç Oh Jackie mio! Quanto hai sofferto...
«Però non importa, perché poi sono entrato a far parte dell’esercito e...». Ho incontrato te. *____________* ma. che. dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Si sente lo stacco che l'incontro con Lò ha rappresentato per Jack ç.ç come una nuova vita... e come sono belli. Quanto li amo per questi loro sentimenti mai confessati a parole ma evidenti-perchè è così l'amore secondo me: i gesti, le azioni, i silenzi, gli sguardi... le parole non sono nulla. Ognuno può dire quello che vuole ma senza vero amore, i gesti non ci sarebbero mai.

E poi questa canzone XD oggi me l'ha suonata... :) e mi ha regalato pure il cd XD amo questa canzone, con tutto il mio cuore <3

Che bello Logan tutto gasato XD
Frank stronzo è_é odioso bastardo! come si permette di mettere le mani addosso a Lò???? Lui è solo di Jack è____é e infatti il mio amato interviene *___* che gallaccio!! Merita una statua u.u

Il papà di Logan!!!! *O* Un pò... non cattivo... troppo severo e rigido? Povero Lò neanche lui ha un passato tutto rose e fiori... Oh mamma ma che belli questi momenti *___* ehehe Jackie è un pò porcellino eh? XD è un bene, bisogna seguire i propri istinti (tenendo presente il pudore)... c'è anche quel lato della cosa u.u a proposito, appena riavrai msn ti dovrò parlare... non pensare male °_° non centra nulla con tutto cio, me ancora fanciulla inlibata XD
ç__ç
L'ultimo pezzo mi ha dato il batticuore.... è bellissimo... quasi me lo appendo in camera vicino al prima bacio di Sofia e Adam XD

Bè che dire di altro? Come al tuo solito è sublime. Ti tocca dentro e ti lascia un'emozione. E poi descrive ogni lato di questo stupendo amore... la felicità di essersi trovati, la gelosia, il senso di protezione, la passione... è davvero un regalo bellissimo!!!
Grazie shori mia per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per me <3 Sono felice di averti conosciuta e di esserci avvicinate così tanto, nonostante l'immensa distanza fisica (dannata geografia XD) e grazie per tutto l'amore che hai messo in questo regalo... forse è per questo che mi è piaciuta così tanto!
Sono una shori supermegastraultrafortunata >_<

Ti voglio un bene dell'anima <3