Un amore segreto
di Gallavich94

08/01/17, ore 16:08

Va bene... diciamo che un po' me l'aspettavo che quella chiacchierata non sarebbe servita a convincere Philip, o quantomeno ad aprirgli gli occhi. questo shade mi piace, è un tipo che sa il fatto suo. Bene... prosegue bene... sono curioso di leggere di questo Kevin: magari scatena un po' di sana gelosia :) spero solo che non farai soffrire troppo Dylan. è un cucciolotto.

Ps, ci sono diversi errori di ortografia. il più lampante è "scusami se te lo nascosto" ---> scusami se te l'ho nascosto.
e fai anche attenzione ai segni di punteggiatura, in molti casi li salti, specialmente nei discorsi diretti.

07/01/17, ore 12:40

ciao!
la storia mi intriga molto, l'ho letta tutta d'un fiato. è scritta molto bene, cattura l'attenzione. francamente sono sorpreso di non vedere molte recensioni, perchè è davvero molto bella, fino ad ora! e poi, il fatto che hai lasciato questi ultimi due capitoli con la stessa frase in sospeso... non lo so, mi piace tantissimo! e non vedo l'ora di leggere cosa si diranno.
complimenti davvero
aspetto di leggere il seguito :)

30/12/16, ore 18:35

E' una storia mooolto interessante, mi ha preso praticamente subito, continua cosi!! voglio un altro capitolo! :)