Fade to Black || La schiava del Principe
di JH_Halen

02/03/17, ore 00:08

Questo é il capitolo delle presentazioni, abbiamo il re, la regina e il loro figlio che fanno la loro comparsa. La nostra infiltrata che a momenti butta all'aria tutta l'operazione e scopriamo che il principe non é cosí perfetto come sembra. Solo un dubbio:perché fai svolgere l'ultima scena in una stanza buia?

01/03/17, ore 23:43

No, la versione tecnologica del cappello parlante di Harry Potter no! Questa non te la faccio passare. A parte questo il capitolo non é male. L'unico appunto che mi sento di muoverti é sul fatto che gli infiltrati si facciano riconiscere con troppa disinvoltura, sembra quasi che non temano di essere scoperti. E se sono così tanto addentro ai centri di controllo nemici perché non hanno già ucciso il re?

01/03/17, ore 23:11

L'inizio sembra promettente, trovo solo un po sconclusionata la parte in cui descrivi la gwgo, sigla che mi sa più di scuola privata che di organizzazione terroristica, e lo svolgimento dell'ultima guerra. Anche la parte degli infiltrati torna poco, ma 10.000 é il numero di tutti gli schiavi o solo di quello della gwgo? In ogni caso solo cinque schiavi nel Castello mi sembrano un po pochini.