A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

18/04/14, ore 17:55

So rude!!! Baka Lucy che sbadata! Lo sai che questo genere di affermazioni fanno male a Lluvia!
Meno male che ora Lluvia è guarita e vede il lato positivo della cosa ^^
Grey l'ha trasformata in un'ottimista cronica! XD
Hahaha, però Lluvia sa sempre quando sta per piovere --avrà un sesto senso quando si tratta d'acqua grazie al suo potere-- X°D
A tra poco ^^

06/06/09, ore 16:56

Ciao,mi sono messa a leggere la tua raccolta su consiglio di Eleanor89, e sono felice di averlo fatto!! XD adoro Lluvia, è il mio personaggio preferito, e sono contenta di non essere la sua unica fan( dato che i miei amici che leggono fairy tail nn la sopportano... impensabile! è così carina^^)!! Bye

25/05/09, ore 19:48

La pioggia. In questi giorni la desidero da matti, ho troppo caldo. XD Ma ha piovuto proprio quando c'era festa in strada! XD Ahh, mi piace quando Lluvia parla in terza persona, la fa diventare ancora più dolce! XD E anche quando fa la gentile con Lucy, perché sembra proprio che dietro la rivalità che Lluvia vede in lei vuole diventare la sua amica, magari la migliore! *.* E poi, che belli gli arcobaleni! *__* Ogni volta succede che mia mamma ne vede uno e dice 'vieni, vieni, c'è l'arcobaleno!' e io corro alla finestra dicendo 'sìììììììì!' (però magari vado pure addosso alla porta, e mi faccio male ò___ò) e sto là per tre ore con una faccia simile a questa *O*... XD Comunque, ora vado! XD Bye! XD