I've been waiting forever that day never came
di Lost In Donbass

10/03/17, ore 15:42

Ok, gurl, questa è decisamente la fine della mia vita sociale che verrà rimpiazzata dal Pensare Alla Tua Fanfiction
A parte che mi piace un casino come Tom parla di Bill
E come Bill parla di Tom
Che Mackenzie è il nome più fottutamente splendido del mondo (ops, forse non dovrei usare questo linguaggio nelle recensioni-e fu così che venne bannata da efp)... sul serio, ma dove cavolo li trovi??? Èfffigo. :))
E poi BOOOOMMM, sganciata la bomba, e manco Tommo se l'aspettava, l'Iblis (plis, cosa cavolo è un iblis? D:) è TORNATO!!
Prevedo lacrime
E ti saluto
Amen

Gooooodbyyyye ma freeennnn aggiorna soon :))) TheRenna :*

05/03/17, ore 18:13

Wow, é così bello e strano, anche se non capisco l'atteggiamento di Tom, cos'ha contro Bill? Il fatto che gli ha dato una figlia? Cosa avevano di sbagliato quando stavano assieme?

05/01/17, ore 22:42

Hey bella donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, diciamo che ho letto la storia una settimana fa, ma Internet che come sai mi odia ha deciso che non potevo recensire.
BENE ora lo sto facendo quindi voglio un applauso :DDDDDDDDD
*okno*
La bambina cicciotta mi sta già simpatica, non so perché ma mi ispira come l'unico punto sorridente di tutta la magnifica tragedia; adoro Bill che sta tutti i santi giorni ad aspettare, e tutti che non sanno perché o percome ma lo "proteggono" e non sia mai che qualcuno gli dica qualcosa.
E poi c'è il Tomo (da oggi Tom è un libro), che va a buttarsi in mezzo alla guerra a caso, e torna con una bomba ancora in testa; e questo fa estremamente maschio alpha in tragedia. Ed è bellissimo. *-******** Gusti come sempre SI STIMA, perché non si può non stimare Gusti, che ha sempre una birra e una patatina unta per tutti. 8)
E niente, vediamo come andrà avanti!! xDDDDD ho otttime aspettative. :)
Ora mi volatilizzo, baciiiiiiiiiiiii :**************            TheRenna °-°°°°°°°°°°

03/01/17, ore 02:04

Ciao ho aperto EFP dopo tanto tempo e ho visto la trama di questa nuova storia che mi sembrava intrigante. Devo dirti sinceramente che hai superato le mie aspettative, sono davvero contenta di aver letto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri! La struttura è impeccabile, il lessico preciso, le descrizioni accurate, curate nel dettaglio ma mai pesanti, la psicologia dei personaggi approfondita ma non esaurita, insomma un primo capitolo eccezionale! Ti faccio i miei complimenti e spero che pubblicherai molto presto un altro capitolo 😊.
Chiara.

02/01/17, ore 10:12

Ciao :) è molto bello come inizio, mi piacerebbe sapere di più sul passato di Bill, sono troppo curiosa.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora. Un bacio

01/01/17, ore 20:52

Ciao! Mi piace molto questa storia e spero che tu continui presto! Solo ho una domanda: perchè la figlia di bill è obesa?