Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

30/06/17, ore 18:38

Ahhhhh!!! Avevo dimenticato quanto fosse divertente legger ele tue storie, Soul!!! Ma non pensi male la piccola te eh! Era troppo dolce! 😍
Sai che questa storia mi ha fatto tornare in mente il cartone animato "Alla ricerca di Nemo"?! La situazione dell'andare a scuola mi ha ricordato le scene iniziali del film :)
Ma quanto ho riso!!! Io e mia mamma abbiamo riso fino alle lacrime! E mio fratello ha detto che ti presta la corda ahahah 😂 Io non ce la facevo più! Fishy, Fishina, Fishino e Fishotto... e la maestra Fisha Fish!!! Soul! Potresti farci dei fumetti per i bambini! Sai che meraviglia! Sono troppo belle queste storie!
La piccola te è un genio! :)))
Presto, di sicuro, continuerò la raccolta :))) Se non ci fossi tu Soul come si farebbe!
Che poi in realtà questo Fishy è un maschio o una femmina?
Continua così Soul! Ribadisco il fatto che sia stata un'idea geniale :)))
A prestissimo ❤

30/05/17, ore 14:23

Ciao cara...noooo questa è troppo dolce...oddio bellini...già mi immagino i pesciolini che giocano e fanno amicizia...troppo bella...a presto

23/05/17, ore 16:08

È una storia a dir poco fishosa.
Però è bella, quindi niente fune e niente.
Mi è spuntato un altro sorriso, grazie :)
PVG

17/05/17, ore 19:46

Soul non devi vergognarti! I nomi sono fantastici! Iniziano tutti uguali e poi il finale è a sorpresa, mi hanno steso ahahah
La maestra non ha accompagnato Fishy a fare il giro ma gira questo compito a una piccola alunna, sfaticata di una Fisha Fish xD
Alla fine Fishy si è fatto gli amici e ha pure scambiato il pranzo con Fishino.
Sarò onesta, come sempre, stavolta la somiglianza con l'altra storia non l'ho notata, perché stavo ridendo talmente tanto che ai dettagli stavolta non ho fatto proprio attenzione e ti chiedo scusa per questo!
Alla prossima ♥

02/01/17, ore 20:07

Non è affatto una schifezza, è adorabile quanto le altre! Spero che ne hai ancora altre, le tue storielle mettono troppo buonumore XD

02/01/17, ore 16:49

Soul! No, non farla finita... sono convinta che tu sia arrivata alla giusta conclusione e che abbia fatto bene a pubblicare. Sai il presupposto con cui stai pubblicando in questa raccolta mi piace molto, è quasi una liberazione di tutto quella fantasia che da piccola avevi dentro. Non liberazione intesa come un fuggire lontano, no, come correre libera in un campo di girasoli!
I nomi sono tutto un programma e sono mitici, come direbbe un panda guerriero dragone dei cartoni xD Non so se lo conosci.
La trama è uguale a quella della bambina sola, ma qui sotto l'acqua si ha tutto un altro modo di vivere le cose, un'altra atmosfera.
Continua così e non farmi venire lì alla scoperta che non hai pubblicato qualcosa :p
ALla fine le tue storie hanno sempre il lieto fine e questo è bellissimo!

-Han

31/12/16, ore 15:53

Ma Soul, perché mai ti dovresti vergognare?!
Questo sì che è un capolavoro della letteratura contemporanea, stai scherzando?! Non sottovalutiamolo, su!
NOOOO, ASPETTA... IO STAVO MORENDO QUANDO L'HO RILETTOOOOOO!!!! I nomi secondo me - e anche secondo Bigin e Anwa, a quanto pare XD - sono il pezzo forte di tutta questa storia: è verooo, la trama è come quella della bimba sola, spiccicata proprio; però i nomi, veramente, che ROBA!!!! Non so neanche come descriverli... Fishy, Fishino, Fishotto, Fishetta...
Poi la madre e la maestra che hanno LO STESSO NOME, solo che la maestra ha anche IL COGNOME... ma ti immagini? "Mrs. Fisha Fish? Fishy mi ha rubato i pesciolini di plastica!".
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, sì, che squallore XD se sto vaneggiando è soltanto COLPA TUA!!!!
Okay, basta, la pianto, torno seria.
Ehm... i ringraziamenti a fine capitolo?!?!?! Non ce n'era bisogno, ma dai!! Mica la storia sta finendo... ce ne sono ancora di scritti da leggere, vero? :'D
Non vedo l'ora, credimi.
Alla prossima, complimenti Soul per esserti messa ancora una volta in gioco... anche perché, se non ti avessi obbligato, non avresti pubblicato questa storiella dei pesciolini rossi ;)
Ahahahahahah, a presto ♥

31/12/16, ore 01:05

Oh mmio ddio Soul, a hah hahaha ha, questa era assolutamente esilarante!
La parte migliore sono i nomi dei personaggi : in genere hai sempre molta fantasia per quanto riguarda questo argomento, ma qui!
Ahaha hahaha hahah , qui TUTTI i nomi iniziano con il pre-fisso "fish-", a hahaha Fishino, Fishotto e la grandissima maestra Fisha Fish! Ahahah ahaha hahah , non sai quanto mi ha fatto morire quest'ultima!

Sì, e poi la trama è uguale spiccata a quella della bambina sola xD!

Ma su, non eri poi così male! A me piace un mondo leggere queste storielle, queste piccole perle di fanciullezza nate dal pensiero ingenuo e tenero della bimba che eri (o m g come sono poetica stasera, non ci fare caso!)

Ma dai, pure i rringraziamenti nelle N d A! Ma quanto sei cara! Non mi farai MAI passare la voglia di leggerti , perciò, ti prego, lascia perdere quella fune, dille che arà per un'altra volta ( e poi non è che devi mantanerle la promessa, è solo una fune)!

D'accordo, ho capito che oggi sono proprio sclerata male, quindi ti saluto.
Buonanotte carissima!
Anwel♥

30/12/16, ore 21:20

Buonasera, carissima SOUL!
Aspettavo con tanta ansia questo nuovo raccontino e sono contenta che tu lo abbia pubblicato!

E' una storiella con una trama semplice, simile alla precedente, ma i personaggi...Sono i personaggi che hanno fatto di me una disagiata che è caduta dalla sedia da quanto mi sono divertita!
All'inizio ho pensato: bel nome! Fishy=fish=pesce.
Quando, durante la lettura, ho incontrato Fishetta, Fishino e Fishotto sono morta! AHAHAHA.
Ma la Boss qui è solo lei...FISHA FISH!
*-* adoro!
Storiella che mi ha catapultato nella testolina curiosa e perspicace di una bambina scrittrice e che io adoro e ringrazio! Grazie a te, continuerò sempre a leggerti e a supportarti, sei un'autrice speciale! <3

"Questo fù (XD) quello che tu scrissi e che io amerò in eterno."

Buon anno, Soul.
Alla prossima storia!