Tied hands
di supersara

02/01/17, ore 20:41

Ciao!!! Inanzitutto comincio col dire che io ti adoro!!!! Sei divertentissima, spiritosa, e poi condividi con me una sviscerata passione per il Sommo Eccelso MItico Perfetto Onnipotente Sesshomaru I Il Grande. Senza offesa, ma ora mi sento meno pazza se so che non sono la sola a ritenerlo la più divina creatura che popola la terra dei manga.
Passiamo alla fic. Io sono una brutale fan di Sesshomaru e Rin ma tu mi hai fatto apprezzare questo paring che non sembra, ma non è così strano, Cito il manga quando dico che Naraku è fissato con Sesshomaru, in particola sul suo "perfetto e meraviglioso corpo" e secondo me una bottarella ce la darebbe, perdona il francesismo.
Grazie per il fatto di essere sempre così simpatica, e poi mi piacerebbe una long su questa ship.
A presto.
Elisabetta

02/01/17, ore 19:46

Eccomi a recensire godesta opera bye 50 sfumature di S-sama! XD
Ecco... cosa posso dire? O_O Apparte la cultura sul kamasutra Yaoi (io avvampo di ogni colore possibile umano nel leggere certe cose!), ho trovato tutto... moooolto erotico, tuttavia non è mai sceso nel volgare, e questo per me vale tantissimo!
-Fammi vedere se sai davvero scopare così forte!- Qui giuro mancava solo un CHRISTIAN XD Dillo che hai pensato a 50 afumature mentre scrivevi questa battuta ahahahaha
InZomma, cosa posso dire bobo, mio fratello ha clicato per erore su questa rating roso e non o potuto non l;eggerla.
XD
Sssssh, è una bugia ma non diciamolo a nessuno!
Ti lovvo!
Manu

01/01/17, ore 23:35

Ciao supersara,
Sono pronta a scommettete che questa tua os ha una paccata di visite, esagerata a fronte delle esigue recensioni. Eh già! Secondo me i motivi sono due, ma poiché è una storia per un concorso te li dico in un messaggio privato, perché ho l'ardire di pensare che possano esserti utili.
Sicuramente sei stata ardita. È un pwp davvero hard e diretta, molto ben scritta e senza fronzoli. Inoltre la coppia è omo e uno dei membri (e scusa se mi parte il doppio senso :D) è Sesshomaru, che la maggior parte della gente di qs fandom vede trullalleramente accanto alla tenera Rin (io per prima, che però mi diverto a far fare loro le peggio cose, perché se non fai le peggio cose con Sesshomaru che razza di donna sei?!?).
Dopodiché, so che siamo d'accordo sul fatto che il motore di tutto è Sesshomaru, che quindi può shippare con chiunque, basta che shippi. Quindi approvo le tue scelte seppur ardite.
Tuttavia... Ecco, lo devo dire. Il pwp di questo genere a me proprio non piglia. È ben scritto, i personaggi sono IC, è ironico al punto giusto, Sesshomaru è al supertop... tutto ottimo, ma non mi piglia, rimango emotivamente distaccata. Mi dirai: il pwp è così per definizione, una botta di sesso. Si, no, mah...va beh, te ne parlo nel messaggio.
Good job comunque :) La mia battuta preferita: "Ma insomma? Lo vuoi usare quell’affare che hai fra le gambe o è solo per bellezza?", un'ode alla divinità del Demone Perfetto!
Ciao, alla prossima!
elerim

30/12/16, ore 21:46

😳

Credo che questo abbia detto tutto. La parte hot (che peraltro consiste in tutta la shot) è davvero hot.
Se non conto che io non sono una fan di questo tipo di coppia, la storia mi è piaciuta davvero. Ben strutturata e scorrevole da leggere.
Sei una scrittrice fantastica, e se un giorno arrivassi anche solo alla metà dei tuoi livelli, allora avrò la soddisfazione grande quanto quella che ebbe Neil Armstrong nel momento in cui mise piede sulla luna.
Sei fantastica!!!
Baci 😘