All I Want for Halloween is you...
di Euterpe098

04/01/17, ore 01:24

Ho detto a mio fratello di vestirsi da mirtillo perché io mi vestirò da carota così saremo tutti e due adorabilmente ricchi di vitamine e contenti. Mi ha diseredato, ma ne è valsa la pena.
Anyway, davvero molto carina! Essendo cinismo e sarcasmo i miei stili di vita, ho amato come sei riuscita a caratterizzare Nick, i suoi commenti sui costumi e le battute varie mi hanno fatta ridere per mezz'ora. E che bello quando guarda Judy e si lascia a pensieri che stupirebbero chiunque lo conosca, è semplicemente adorabile. La scena del ballo è splendidamente tenera e devo dire proprio nel loro stile, complimenti: è difficile mantenere i personaggi IC senza cadere nella forzata dolcezza da diabete.
Grazie per aver donato questo piccolo pezzetto di tenerezza e felicità, alla prossima!
BD

02/01/17, ore 12:05

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
Beh, e' pur vero che con Halloween siamo fuori stagione, e non e' una della mie feste preferite, ma se puo' servire per dare vita ad una bella storia, come in questo caso, perche' no...
Il tuo racconto mi e' piaciuto parecchio: tenero, divertente e romantico, con una punta di malinconia. Vedere il povero Nick li' da solo, seduto al bancone...meno male che una coniglietta di nostra conoscenza gli ha salvato la serata, tra noia a fiumi e colleghi in costumi improbabili (Benjamin mascherato da Gazelle e' AGGHIACCIANTE...).
In generale, i personaggi sono caratterizzati molto bene e i dialoghi tra loro sono ben fatti.
Complimenti, bell'esordio! Attendo la tua prossima storia!
Alla prossima e...auguri di buon anno, parlando di festivita'!

See ya!!

31/12/16, ore 15:33

Wow, benvenuto/a nel fandom, Euterpe090!
Inizio col dire che nonostante Halloween sia già passato, non è completamente fuori stagione.
Niente male, davvero, mi ha preso molto questa storia, a parte qualche errore di scrittura (scusa, ma ci fosse un cognome scritto bene, tranne Hopps) e cose varie ma di piccola importanza.
Ti consiglio di rivederti bene i nomi, sennò tutto il resto lo trovo originale (adoro come hai modificato Katy Perry con Kitty Perry *-*) e coerente. Spero di vederne altre di storie su questo film, mi piace il tuo modo di pensare :D

-Mizuki-

31/12/16, ore 00:33

Storia molto bella, ben descritte le situazioni e i vari costumi, oddio Clawhauser mi ha fatto morire, Bogo poi che sembra un rotolo di carta igienica cornuto LOOOOOOL, davvero mi è piaciuta ma ti consiglio di rileggerla perchè ho notato parecchi errorini, il più delle volte lettere mancanti e cognomi scritti male, nulla di grave e che comunque non va ad incidere negativamente visto che si può correggere velocemente.

Ciaoo
Davide

30/12/16, ore 23:42

E vero, festività sbagliata (o passata, come ti piace), ma se non l'avessi scritta ci saremo persi una così bella e dolce storia.

Ti faccio i complimenti per l'originalità e l'ironia impiegata, soprattutto col povero e ridicolo Clawhauser.
Comunque, come unico consiglio, dovresti rileggerla perché ho notato alcune parole a cui mancano delle lettere; niente di ché, ma così renderai la lettura, già molto fluibile, ancora meglio di adesso.

Non ho altro da dirti che ripeterti i miei complimenti e un saluto per quest'ultimo anno.
Arrisentirci.
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 08:50 am)