Living Soul
di Humanoid_BK

11/04/17, ore 00:08

Bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto! E questo finale è stupendo!
Seung-gil dominante fa paura. XD
Però dopo si sono riappacificati, che carini. E Yurio ci mette una pietra sopra, sbattendo in faccia a tutti che luo ha vinto l'oro.
Grazie per questa storia. Mi sono innamorata di questa coppia. :D
Spero di leggere altre tue storie!!

Ciao, ciao!!!!

10/04/17, ore 23:54

Ahahahahah!!!! La seconda parte è bellissima!
La gita è andata bene, fortunatamente non ci sono stati incidenti. Ma Yurio è sempre in agguato e infatti ha fatto la sua mossa, per poi essere di nuovo rifiutato ( dà retta a me, mettiti con Otabek XD).
Seung-gil geloso è magnifico, soprattutto per le cose che dice, mentre JJ è un idiota, ma questo si sa.
Il coreano ha preso in mano il timone, è meglio se guida lui piuttosto che quell'altro. XD
Un ultimo capitolo!

10/04/17, ore 23:30

Povero Yurio, ha ricevuto un due di picche. JJ, allora, è davvero serio nei confronti del coreano.
Mi piace tantissimo lo scambio di battute tra i due, Seung-gil non fa altro che minacciarlo. Ahahahah!
E questo capitolo è stupendo.
Continuo! :)

10/04/17, ore 23:17

Uuuuhhh! Le cose si stanno facendo interessanti. XD
JJ che chiede di ballare e Yurio che si mette in mezzo. Vuole stare al centro dell'attenzione. Seung-gil non è abituato invece, ma c'è rimasto male che Yurio si sia intromesso. Vedremo come JJ si farà perdonare. :)
Un po' mi dispiace che Otabek sia messo da parte (l'Otayu è la mia coppia preferita ♡_♡).
Adoro i momenti della famiglia Crispino + Emil, sono spassosissimi insieme. XD
Continuo a leggere!

10/04/17, ore 20:45

Sono capitata per caso in questa tua storia e mi ha incuriosita la coppia di cui tratta.
Seung-gi Lee è un personaggio secondario, quasi invisibile rispetto a tutti gli altri. Forse un po' anche a causa del suo carattere schivo e della sua faccia sempre ombrosa.
Comunque mi incuriosisce tanto, anche vedere come l'hai reso tu.
Seguo a leggere gli altri capitoli. :)

Ciao,ciao!!!