Il ritorno delle leggende
di Thanos 05

06/02/19, ore 22:49

*Alza il dito, come per dire qualcosa... lo abbassa*
*poi lo rialza*
Il fatto che io mi trovi così tanto d'accordo con questa storia m'inquieta.
AHEM! Ma buona sera! Sì, sono quello della storia su RWBY... a cui non ho risposto nemmeno a mezza delle recensioni che mia hai lasciato... chiedo venia (grazie comunque! Ho davvero apprezzato i tuoi commenti!) comunque sia, sono stato davvero fortunato ad essere recensito da te! In questa maniera, ho avuto modo di poter leggere una perla simile, che se non fossi mai passato per il tuo profilo sicuramente non me ne sarei mai accorto.
Eh, si sa... le cose moderne alla fine battono sempre quelle vecchie, purtroppo, ed in quresto caso le Creepypasta - prima che diventassero un qualcosa di straabusato e fictionizzato da far venire il voltastomaco - erano veramente qualcosa di terrificante... mi ricordo ancora che la prima che lessi non mi fece dormire per una notte. No, non sto scherzando.
Quando una cosa m'inquieta il risultato è quello...
Ma come si suol dire: c'è chi verrà per sempre ricordato, ma le leggende non moriranno mai! Ed infatti eccole qui, le icone più epiche e terrificanti della cinematografia degli anni passati, le Leggende che vanno a riprendersi con le armi tratte e Cristine - che a quanto pare è pure una specie di buco nero oltre che una macchina posseduta dal diavolo - tutto ciò che spetta loro di diritto.
E il momento di far capire chi comanda, per gli dei!
Comunque sia, davvero una bella storiella, carina e divertente, e sopratutto un sacco malinconica... davvero, i miei più sentiti complimenti.
A sto punto, benché sta storia sia di... tre anni fa, spero davvero in un seguito dove le Leggende combrattono senza esclusione di colpi contro le Creepypasta!
Nel frattempo, ti lascio con ulteriori complimenti, alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

17/05/17, ore 00:07

Ahahahahahah spetta che sto ancora ridendo XD
Mi è piacitua questa ff.
Anche se un po' (molto) strana è stato divertente leggerla. Bella l'idea dei famosi killer degli slasher senza lavoro per colpa delle creepypasta XD
Io sto scrivendo una ff su Jason, anzi sto provando a scriverla, passa a salutarmi se ti va XD (Un parere in più non fa mai male XD) anche se la mia è decisamente più seria lol.
Spero scriverai qualcos'altro di così simpatico presto, magari proprio il seguito!
Ciaoooo

19/04/17, ore 01:15

E... in una piovosa notte decido di recuperare la storia...si
E... mi ha incuriosito l'introduzione, e... anche il crossover fra i noti film degli anni 80/90...anche se... ammetto avrei voluto vedere anche Ghostface (sempre di Wes) e Annibal Lecter... ma sono gusti miei, la storia è giá perfetta così... e mi chiedo cosa penserebbero tutte le Scream Queen se si ritrovassero di fronte i loro vecchi nemici...ma sono io che mi faccio troppi viaggi mentali.
Un abbraccio meccanico

01/01/17, ore 15:01

Eh si come promesso eccomo a recensire :D
Allora è stata molto carina questa idea di dare i presupposti per un confronto fra le vecchie leggende dell'horror e le creepypasta, sono certo che se mai si incontrassero le cose non andrebbero molto bene XD
Maaa io probabilmente tiferò per le leggende degli anni ottanta, molto probabilmente u.u
Detto ciò i miei complimenti per questa divertentissima One-shot, ciao e alla prossima!^^

31/12/16, ore 09:42

Ciao Tommyyyyyyy
Oddio questa storia è bellissima XD
Sto ancora morendo dalle risate XD
E...potresti?!? No caro, voglio subito lo scontro tra i tizi dell'horror che non fanno più paura a ness- cioè, le leggende degli horror (che non ho mai visto) e le crerpypasta! (Io personalmente tifo per le creepypasta...scusate ma siete passati di moda u.u)
Complimenti per la storia! E...sono prima?!? SIIII! FINALMENTE SONO PRIMA!!!
Alessia
[ No yandere No life ]