Amore senza confini
di I_love_detective_Conan

05/04/17, ore 18:54

Ciao! ^^ Questo capitolo devo dire mi è piaciuto molto, soprattutto la fine :P L'unica cosa che posso appuntarti è che i caratteri e i comportamenti dei personaggi che hai descritto si discostano un po' da quelli "reali", per esempio non riuscirei ad immaginare Shinichi che fa il solletico a Ran :P Ma questo è un gusto personale ^^. Un bacio

07/01/17, ore 01:41

A me piace questa storia,
visto che la trovo carina,
soprattutto per le cose romantiche.
Awww,
che bello,
si sono riconciliati e si sono dati il loro primo bacio.
Chissà come si sentono in questo momento?
Sicuramente gli passano molti pensieri per la testa.
Staremo a vedere.
Bel lavoro anche qui,
complimenti.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

05/01/17, ore 11:54

Ciao sono Dreamer_2004 e ho trovato i capitoli davvero carini (mi è piaciuto vedere Shinichi così dolce,dato che più delle volte fa lo sborone) e spero che aggiornerai al più presto.
Un bacio.
Dreamer_2004.

31/12/16, ore 00:40

Buonasera!!!!! Come vedi sempre a delle ore insolite pubblico le recensioni, ma prima di andare a nanna mi fa piacere leggere un capitolo di questa storia 😍 beh che dire? SI SONO BACIATI!!!!!!! SIIIII ❤❤❤🎉🎉🎉 Adoro troppo questa coppia e spero che anche nel manga/anime ci sia un bel finale per loro due!!!! Ecco l'unica cosa che ho notato è un errore di ortografia: il nome di Holmes si scrive Sherlock e non Sharlock 😊 può darsi che scrivendo non te ne sia accorta; comunque un errore di poco conto 😉 continua ad aggiornare presto!!!! Baci 😘😘😘 GOHANVIDELPERSEMPRE