All I Want For Christmas Is You
di LucyWinchester

17/03/17, ore 22:00

Anche tu sei una Winchester!
Però io non scrivo su Supernatural, anche se shippo tantissimo questa coppia. Anche io vedo Castiel prendere Dean, e Dean che non si lascia certo mettere sotto, anche se è lui il passivo della coppia. Mi piace il modo cui hai reso la personalità incasinata del nostro bellissimo fratello maggiore, di colui che era l’involucro di Michele. Di colui che ha rifiutato Michele. Io non so te, ma a mio avviso, la serie in quel momento è diventata superba. *_*
Adoro il rapporto fra l’angelo e gli Winchester e mi piace che tu abbia sollevato la gelosia che aleggia sempre fra questi due fantastici eppur sfortunati fratelli. – Insomma, ne vivono talmente tante che non sempre pare figo essere loro –
Fra Sam e Dean c’è quell’amore – odio indissolubile che sembran quasi due elementi chimici destinati ad attrarsi e a respingersi al tempo stesso. Il fatto che Dean pensi che Castiel possa preferire a lui Sam, perché più buono e più intelligente mi ha riportato alla mente l’atmosfera agrodolce di alcuni episodi. Mi sono detta “ questo è davvero un bel lavoro “
Anche la costruzione di certe tue risposte “Stavo pensando. Solo pensando.” È da Dean. Il nostro Dean che non è mai troppo bravo a dire quello che pensa, quando lo sente veramente. Quando soffre. Dean che deve sempre risolvere i suoi problemi da solo, perché non sa fare in altra maniera. Perché suo padre faceva così. Perché doveva proteggere suo fratello.
E infine, ecco il finale, un finale dove giustamente – Dean si crogiola nell’abbraccio del suo angelo. –
E ci piace che finisca così, perché Dean se lo merita.
Poi, personalmente, credo che i rapporti sessuali con le creature ultraterrene siano più che appaganti ^^
Lieta di aver letto questa shot di Natale.
A presto.
Oshi-chan
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 10:04 pm)

11/01/17, ore 10:27

Infatti!! Ricordavo di aver letto recensito questa storia ma non so perchè la mia recensione non c'è.
Cmq, non c'è problema.

Eccomi qui.
Di nuovo!
Per dirti che questo racconto fatto di momenti temporali ben collegati fra loro che mi hanno fatto ancor di più appassionare alle storie Destiel ben pensate e non le solite da una botta e via.

Mi piace come tutto sia partito dai dubbi di DEan, quella sua quasi ( o forse no!) gelosia per Cas e Sam.
Mi piace come i due si siano avvicinato pian piano fino a perdersi l'uno nell'altro.
In poche parole mi è piace quello che ho letto.

Complimenti!!!

09/01/17, ore 01:20

É davvero tenero poi Dean con quell'aria malinconica fraintende tutto pensando non essere abbastanza e Castiel capendolo prende finalmente l'iniziativa e con quel bacio gli fa capire tutto l'amore che prova nei suoi confronti

01/01/17, ore 17:50

Prima di tutto buon 2017. Dean non si smentisce mai, ha sempre il timore di non essere mai abbastanza, di non fare mai abbastanza. Può pensare che Castiel preferisca Sam a lui, con quel bacio, quella battuta e quello che è avvenuto dopo afferma proprio il contrario. Cas gli ha fatto un bellissimo regalo di natale. Un bacione, Ali <3

01/01/17, ore 14:41

Dean ha sempre paura di non essere abbastanza per gli altri e questo lo porta a essere malinconico, anche se è circondato dalle persone care. Non riesce a essere geloso fino in fondo del fratello perché lo ama molto, ma soffre credendo non ricambiati i sentimenti che prova per Cas. E l'angelo non si è mai azzardato ad esporsi, non cogliendo le richieste sottintese del cacciatore; fin qui tutto è perfettamente IC. Poi è Cas che prende l'iniziativa, facendo capire a Dean in modo empirico quello che prova! È quello che vorrei vedere in supernatural, una dolcissima e allo stesso tempo passionale dichiarazione che non ha bisogno di parole! Grazie per questa chicca!
Ah, dimenticavo: Buon anno!
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 02:43 pm)

31/12/16, ore 15:25

Ma awwwww ❤️❤️ Che cosa dolcissima.
Dean è troppo IC con la sua sindrome dell'abbandono e il suo sentirsi inferiore, l'ho amato tantissimo così come Cas che non si fa abbindolare da Dean e capisce subito che c'è qualcosa che non va. Poi la fine.... VOGLIO CAVALCARTI (geniale hahaha)
Amo le fanfiction di natale!!! Alla prossima 🙂

31/12/16, ore 14:24

Bella e dolce questa shot, Dean che fa le trombe per il suo bel angioletto lo fa diventare un adorabile idiota . Ma come fa a pensare che Cas preferisca Sam. Che gioietta.
Buon anno