Pensieri
di Sakkaku

23/01/17, ore 19:49

Ma no Sakkaku, perché dici che è un'oscenità? A me invece è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte finale con quella morale che condivido pienamente!
In realtà condivido tutta la storia, mi sono rivista in questo protagonista per moltissime cose: innanzitutto il fatto che si isoli con la scrittura e la lettura. Io sono abituata a scrivere anche fuori casa ed è proprio vero: tutto ciò che c'è intorno sparisce! E poi anche io il 90% delle volte scrivo con gli auricolari alle orecchie, è più forte di me!
Accidenti, questo ragazzo si è perso proprio un'occasione d'oro! Questo gli ha insegnato che deve stare un po' più attento al mondo che lo circonda e soprattutto che non deve pensare troppo, ma buttarsi a capofitto nelle cose. Come dice lui: se sta sveglio e vigile troverà la sua occasione, deve solo saperla cogliere!
Anche io sono fermamente convinta di questa cosa e penso che questa tua storia mi rimarrà nel cuore, perché in un certo senso "parlava di me" :3
Complimenti, a me piace tutto quello che scrivi e SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI, SEI BRAVISSIMA!!! ♥

02/01/17, ore 16:20

[Recensione premio]

Ciao cara, eccomi qui a recensire ^^
Mi dovrai sopportare per ben tre recensioni bonus (le due per il tuo essere arrivata seconda + quella per il premio speciale), sei contenta? :D
Ahahahah, non vorrei disturbarti e spero di scegliere delle storie di tuo gradimento!
Sono capitata qui per caso, e a quanto pare si tratta proprio della tua ultima pubblicazione, anche se questo scritto era già stato composto tempo fa ^^
In effetti ho trovato vari errori, ma questo è dovuto dal fatto che hai deciso di pubblicare senza rileggere, lasciando lo scritto così com'era; è una scelta coraggiosa, una scelta che però apprezzo, perché significa che tu sei tanto coraggiosa, ti metti in gioco e metti tutta te stessa su questo sito, ti ammiro molto! :3
La trama è tendenzialmente triste, perché questo ragazzo si trova improvvisamente faccia a faccia con la realtà, una realtà che sempre ha ignorato per stare nel suo mondo di fantasia, un mondo di libri e inchiostro da depositare su carta bianca... un mondo bellissimo, indubbiamente, ma che non deve mai sovrastare la realtà, perché poi si incappa in certi inconvenienti quando è anche troppo tardi.
Poveretto, mi dispiace per lui, ma spero che questo gli serva da lezione e gli dia la spinta per reagire e cominciare a vivere non solo in fantasia!
Bene, ora ti lascio e corro a leggere qualcos'altro di tuo!
Complimenti per aver deciso di condividere con noi efpiani questa tua storia ♥