E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

21/04/11, ore 23:29

Si beh d sicuro è molto interessante, anche se alcune cose le ho capito solo verso la fine del capitolo, però sei molto brava.

03/04/11, ore 14:41

Molto bello questo primo capitolo, interessante notare come i piccolo Gold si siano inseriti nella società del Grande Tempio (suppongo, anche dai titoli, che nei prossimi si parlarà anche degli altri gold) e di come Arles non riesca a capire una pigna secca di quello che dice il povero Aphrodite... xD
Adesso vado a inserire la tua storia tra le seguite, al prossimo capitolo ;)
Ciao,
San.

17/04/10, ore 11:07

Segnalo questa storia ancora in corso, tra le scelte del fandom di Saint Seiya, perchè oltre che essere scritta benissimo, mi ha davvero catturato per la sua tenerezza che rievoca l'infanzia dei Gold Saints, per le vicende narrate, per gli original characters, per la padronanza dei termini stranieri, e per la fantasia e originalità che raramente si trovano nelle fic di questo fandom.

17/04/10, ore 11:02

Segnalo questa storia tra le fic con i migliori personaggi originali perchè i personaggi di Galgo, Joao, Leurak e Akylina sono splendidamente inseriti nel contesto di questa storia magica, tenera, ironica, quasi come fossero dei personaggi creati da Kurumada stesso. L'autrice, a mio parere, ha saputo dare ad ognuno degli original characters, una sfumatura diversa, rendendoli in questo modo ancora più reali.

19/09/09, ore 17:46

Che puccio il piccolo Aphro *.* Ho scoperto questa fic per caso e mi ha incuriosito troppo!!! Molto originale, scritta in maniera scorrevole e delicata. Continuo a leggere con piacere gli altri capitoli e poi ti dico^^ Ciao, Hime

25/05/09, ore 22:42

ciao!!!! ma lo sai che ha avuto un'idea fantastica??? =D i Gold piccini...che carini! ^^ devi assolutamente continuare!!! sei obbligata a continuare =D hihih...ci conto!!! a presto...baci ciaoooo

25/05/09, ore 17:49

Molto carino come inizio,mi piace come hai descritto Aphrodite,mi ha fatto tanta tenerezza cosi' piccolo e impaurito,non vedo l'ora di leggere le storie degli altri saint

25/05/09, ore 17:49

Oh ma che caaaaaaaaaaariiiiiinoooooooooo! Dolce dolce dolce il bambino. E troppo simpatici Sion e Arles. Uhm... dunque, il pupo è svedese, i suoi genitori gli hanno trasmesso il potere delle rose e la resistenza ai veleni... tiro ad indovinare: Aphrodite! Ci ho azzeccato?

*saltella* zi zi zi, continua a scrivere, mi incuriosisce parecchio 'sta fic. Dimmi dimmi dimmi che compariranno anche Camus e Milo, please... *occhioni luccicosi*
Aspetto nuovi sviluppi con ansia. Baci baci, RedStar12
P.S. Se ti serve una mano con le lingue sono a tua disposizione!