Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

05/04/11, ore 19:05

Te lo giuuuuro, mi rimbombano in testa le loro voci mentre parlano, in particolare quella della Maionchi!!! :D :D
Ma da dove ti è venuta quest'idea??? Ahahahah...

29/08/09, ore 15:07

Complimenti fa morire xD I personaggi li vedo proprio a comportarsi così, e Morgan era fantastico XD

11/08/09, ore 19:25

ahahah.. bellissima!!! stavo morendo dal ridere.. hihihi bravissimaaaa!!!! xD

15/07/09, ore 19:56

Hahaha, bellissimo!! Morgan ce lo vedo a filosofizzare su Sev... e la Maionchi... beh, l' ho sempre detto che dovrebbero farla Santa!!

09/07/09, ore 19:51

Ciao, ti informo che ti ho citata nel forum che amministro. Ti prego di fare una visitina. ^^ http://smashthesystem.forumcommunity.net/

08/07/09, ore 16:25

Grande Piton XDDDDD E Renato Zeroooo!! XDDD Concordo, sono gemelli separati alla nascita XD E Piton ke canta Il Triangolooooo!! XDDDD è proprio la sua canzone u_u XD

08/07/09, ore 16:09

ciao!la tua FF mi piace molto mi fa morire dal ridere , sopratutto mi sn piaciuti voldy lucius e ora bella!però sai mi sn resa conto che tu usi solo personaggi adulti e mi chiedevo perchè non anche i ragazzi ... a me piacerebbe tanto sapere che canzone potrebbe fare draco!cmq brava complimenti ...

27/05/09, ore 19:08

AhAhAh...divertentissimo questo capitolo!Adesso che ci faccio caso Piton assomiglia davvero a Renato Zero!Metto la storia nei preferiti così non mi perdo neanche un capitolo di questa divertentissima storia.Ale

26/05/09, ore 17:47

Ciaoo, molto bella e divertentissimo qiesto capitolo! Gia Piton è identico a Renato Zero^^! Aspetto l'aggiornamento e intanto metto la storia nei preferiti^^. Un bacio Greta

26/05/09, ore 15:06

AHAH troppo bella questa storia! sono curioso di vedere chi sarà il prossimo concorrente ...dirk...

26/05/09, ore 15:02

Divertentissima!!! Anche secondo me lui è uguale a Renato Zero...mi dispiace che non ce l'abbia fatta! Marxister

25/05/09, ore 21:10

la fic mi sembra molto divertentecom'è dimostrato da questo primo capitolo...in tutte le fic dicono che Sev assomiglia a Renato Zero ed è proprio così,xddddComplimenti,alla prossima.

25/05/09, ore 18:02

HAHAHAHA troppo divertente!!! Aggiorna presto!.

25/05/09, ore 16:40

Ahahah, bella!! Continua!