La regola della rosa
di scriveremibasta

02/01/17, ore 13:15

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo..
Eh già ci sono ancora tanti misteri da svelare..
Alla prossima
Auguri Di Buon Anno anche a te

01/01/17, ore 17:54

Ciao, il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto molto il nuovo incontro tra Inuyasha e Kagome che a quanto pare non perdono tempo neanche se lui ha perso la memoria. Nel frattempo riku e naraku continuano a complottare e non vedo l'ora di vedere cosa scateneranno contro i nostri eroi. Comunque spero che Inuyasha come opzione non scelga proprio di restare umano, fossi in lui cercherei di restare aggrappato alla mia umanità il più possibile, ma se ci sono alternative perchè non approfittarne? E per quanto riguarda Inu no taisho per ora la mia principale opzione è che per sbaglio ha morso Izayoi.

31/12/16, ore 18:01

Devo dire che, dato che essere un umano è noioso ed essere un licantropo è troppo pericoloso, spero che Inuyasha decida di usare quella sfera rossa per diventare un Vampiro come lo sono Kagome e Sora. Dopotutto, queste due nature demoniache non sono molto diverse. Entrambi sono immortali. Entrambi sono estremamente forti e hanno poteri demoniaci incredibili. Entrambi possiedono delle caratteristiche fisiche incredibili. Però uno ha il problema di non riuscire proprio a controllare se stesso e i suoi poteri, rischiando di fare fuori chiunque gli capiti a tiro, mentre l'altro è in grado di tenersi a freno più o meno in tutte le situazioni, se non quando ha proprio fame, non sta male con l'arrivo della luna piena e si ricorda tutto quello che fa. Quindi, spero che Inuyasha diventi un Vampiro. Non voglio proprio che decida di tornare semplicemente un umano. Almeno così smetterà anche di essere un ibrido e sarà anche in grado di sbarazzarsi della sua doppia personalità e di quella voce che gli tartassa le orecchie in continuazione. E sarebbe anche il compagno perfetto per Kagome, soprattutto perché credo che sarebbe molto più malizioso e non potrebbe più arrossire come fa adesso per ogni commento sconcio di Kagome. Più che altro, mi chiedo come mai Sesshomaru abbia deciso di tornare proprio adesso da Inu e Izayoi. Insomma, credo che stia succedendo qualcosa di veramente grosso se quel ghiacciolo con i capelli è tornato a casa sua. Chissà poi come reagiranno lui, Inu e Izayoi quando scopriranno che Inuyasha è diventato di nuovo un licantropo nonostante gli abbiano cancellato la memoria, e anche quando sapranno che lui è anche piuttosto potente nonostante non sia un lupo mannaro completo. Me le godrei proprio le loro facce scioccate e senza parole. Sarebbe veramente troppo bello da "vedere". Ma non permettere loro di cancellargli la memoria un'altra volta! È già successo troppo spesso! Però, adesso Inuyasha ha ritrovato Kagome, e questo mi rende molto felice, soprattutto perché mi è piaciuta da matti la parte dove si sono saltati addosso a vicenda, più o meno, ma che fine hanno fatto Shiori, Yume e Kikyo? Sono svanite nel nulla dopo che Inuyasha ha preso il libro in testa. Ma a questo punto non dovrei più sorprendermi. Ormai stanno sparendo tutti quanti come nuvole di fumo. Anche Bankotsu si è letteralmente volatilizzato. Stanno accadendo cose sempre più strane, ma mi piace molto. Soprattutto perché Naraku sta diventando sempre più pazzo e deciso ad utilizzare Inuyasha e Kagome come se fossero due marionette. Ma sono sicuro che se la caveranno lo stesso. Bene. Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 06:03 pm)