Hetalia On Ice.
di xunevenpair

03/02/17, ore 23:37

Unire Hetalia con Yuri on ice è qualcosa di... Incredibile/geniale/esilarante/fantastico/meraviglioso/potrei continuare così per ore!!! 😍
Ok, scusa, mi ricompongo.
Ciao, sono Musical, amante sfegatata di Yoi e fan in erba - ma già super dipendente - d'hetalia 😆
Posso dirti che ho amato tutt'e tre i capitoli, il secondo e il terzo in particolar modo, ma proverò a dirti una per una quello che m'è piaciuto della coppia e specialmente di come tu le hai rese.
RoChu
Sebbene non sia la mia otp in hetalia (ce ne sono altre prima di questa ^^'), la trovo una coppia molto dolce e tenera, di quelle che ti fanno sciogliere il cuore al solo guardarla o leggerla ^///^ sarò io, ma mi sembra che - con Yao - Ivan si comporti in maniera quasi normale (anche se Yao lo teme comunque xD), e nella tua fic è stato bellissimo poter leggere del russo che s'appresta a dare una mano al cinese e quest'ultimo che non vuole perdere la propria dignità è qualcosa d'indescrivibile ♡
PruCan
Canada dev'essere fatto Santo all'istante xD solo perché ha rischiato più volte d'avere un infarto a causa dell'insuperabile Prussia xD come coppia la trovo molto spassosa: Matthew ha bisogno di qualcuno "elettrico" come Gilbert perché ha una vita troppo tranquilla e, se non è Alfred, dev'essere l'albino a prendersi l'incarico e, la tua fic, ha reso al massimo questo concetto ♡ l'ultima frase pronunciata da Prussia? Non mi potevo aspettare niente di meglio da uno come lui xD
Ameripan
E, anche qui, anche Kiku merita la nomina a Santo - m'immagino lui e Matthew supportarsi a vicenda - xD ti dirò, di solito col giapponese associo il greco, tuttavia non nego che l'Ameripan ha il suo fascino ed è divertente ai livelli della precedente; nella tua storia m'è piaciuto il fatto che, vabbè, Alfred cacciato via dopo mezz'ora (povero cucciolo x'D) ma che non si pente di nulla, dovevo immaginarlo, eppure m'è risultato inaspettato la sua risata e la frase e, ti giuro, sono riuscita ad immaginarmi l'espressione finale di Kiku 😂😍
Beh, che altro dire, spero che continuerau con la raccolta. Io, purtroppo, non riesco ad assicurarti una recensione per ogni capitolo (maledetti esami), ma proverò ad essere il più presente possibile ^^
A presto :D

01/01/17, ore 12:17

Ehilà ♥
The awesome me is here~
Oggi mi sento molto Gilbert, sopportami
Ce l'hai fatta a postare, alla fine! Brava, così ti voglio. Devi essere coraggiosa uwu
Ciancio alle bande~
I miei RoChu, il mio girasole e il mio padellaro preferiti (*^*)
Quanto è bellino questo pairing, aiuto.
Certo, dopo questa shottina ho iniziato ad apprezzare l'idea di una relazione tra Yao e la Ringhiera, visto come sono - quasi - inseparabili, ma non togliamo i meriti alla RoChu. Ivan, mio dolce, piccolo, girasole, devi capire che non tutti sono dei baldi giovani scattanti come te. La vecchiaia è una brutta bestia!
Sento la schiena di nonno Yao piangere. E anche la sua dignità. Rip.
Però dai, ammettiamolo, dignità o non dignità una bella pattinata con il piccolo grande principe delle nevi vale tutti i dolori alle ossa e ai muscoli che seguiranno. e se Yao non è di questo avviso, vado io a pattinarci con Ivan. Non mi spiace mica
Well, che dire? È stata una storiella carinissima e ben scritta, e non vedo l'ora di leggere le altre~ ♡
Mi raccomando, be more confident!
Hasta luego!

Pendragon ♥