Perchè mentire per nascondere il proprio carnefice?
di KindlyLight

18/08/18, ore 00:04

😱😱😱😱😱😱
Ora sono più curiosa di prima *^*

16/03/18, ore 18:27

Ciaooo... è la mia prima recensione alla tua storia (l'avrai notato) , ma voglio che tu sappia che la adoro! Amo già di mio i Bariani, con una trama così bella diventerò dipendente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, so che Durbe/Dumon si farà valere! (o perlomeno lo spero ♡)

18/09/17, ore 20:09

Wow!!!!!!!!!!
La cosa si fa ancora più interessante
Sono curiosissimaaaaaaaaaa
Aggiorna presto, ti prego

05/09/17, ore 13:15

*piange*
*fontana*
*cascate del Niagara*
Ti prego...continua! Non puoi lasciarmi così, con un punto interrogativo! Non...puoi...
A parte le scemenze ^^, ho apprezzato anche questo capitolo e, a proposito, amo i titoli colorati a mo' di sfumatura =^=. Sono curiosa di sapere se Durbe prenderà a calci in quel posto quel pel di carota *w*.
Per il momento ti lascio, un grande e grosso abbraccio -3-, tua
P. S. Senpai, insegnami a fare i titoli colorati così *^*

05/09/17, ore 03:42

Evviva finalmente hai pubblicatoooo.. poor my durbe (so che é tuo) ti devi abituare che recensisco dalle 1 fino le 4 am Mi inspira quell' ora la voglia di recensire e poi io non mi va di dormire... mi viene voglia di scrivere anch io ma ho problemi con word va be quando mi sveglio cerco di aggiiustarlo Notte Franci.107

27/08/17, ore 04:08

Bellissimi e dolcissimiiiiiiii
Scusa se arrivo solo ora XD
Più la leggo e più la amo questa storia
Spero continuerai ad aggiornarla
A presto

17/08/17, ore 02:01

Siiii bacioo bacio finalmente http://www.zerochan.net/1698925 scena del abbraccio http://www.zerochan.net/1698924 Che cosa tenera mizachan sono triste mi baci pure a me o_§

16/08/17, ore 23:42

Hey!
So, so. Devo essere pazza per recensire ad un orario del genere, ma ciancio alle bande, devo dire che anche questo è...stato...magnifico *-*! Io lo sapevo che si baciavano! Lo sapevo ah!!!
M: È andata
Shut up Miza-kun e bacia ancora Simon come nella storia o ti lincio :3
M: Ma...ma D:!
Zitto ^^. Comunque sia, ho stra-adorato questo capitolo, credo sia diventato anche il mio preferito :). E poi mi piace l'impegno che hai messo per renderlo gradevole, ma sopratutto scorrevole. Bene, direi che per stasera ho finito di rompere. Quindi io vado a letto, se non ti dispiace, a farmi un meritato riposino -^- zzzzz.
Ciauuu!
DarkKastle_AngelNathaniel
P. S. Miza-kun e Dumon faranno altre cosuccie nel prossimo capitolo *u*???

16/08/17, ore 01:43

Ti prego un bacio devi mettere tra i due...poi mi dici come ti chiami su insta...povero amoruccio...buon ferragosto passato Alla prossimaaa

15/08/17, ore 22:17

Non devo...n-non... *cascate del Niagara* ora la mia camera diventerà uno zoo galleggiante T.T!!!
Troppo...troppo fluff...che atmosfera romantica tra quei due *^*.
S: Sta aspettando il prossimo capitolo solo per sapere se si baciano e se Vecty verrà preso a calci in quel posto :3.
Esattamente Sebby U.U. Ed anche dopo questo capitolo ho voglia di coccolare il mio piccolo Teddy Bear -w-. Povero Dumon :"( riesce a prendersi la colpa nonostante tutto il male che gli ha fatto quella brutta carota cattiva >~<. E...nulla. Credo di averti rotto abbastanza per stasera quindi...ti saluto aspettando con ardore il capitolo 11.
Adios~

13/08/17, ore 17:13

Hey!! Ehehe~ ti sono mancata -3-?
S: A me no...
...sigh...allora, bando alle ciance, anche questo capitolo mi ha strappato una lacrimuccia! Troppo...troppo tenero. Dumon che pretende di stare lontano credendo di stare meglio senza di loro o causare altri danni, e Mizar che vuole a tutti i costi fargli capire di non essere per niente inutile o malvagio...è tutto troppo tenero per me!
Ok, basta con gli scleri e con queste recensioni da quattro soldi XD! Spero vivamente che riuscirai ad aggiornare e non avevi più problemi. Detto ciò, torno nel mio antro di tenebra a divorare libri e sgranocchiare noccioline. Ihihih~
Baciii!

28/06/17, ore 11:49

*si sente una musichetta inquietante in sottofondo mentre appare un sipario* SONO RITORNATA!!! *compaiono fuochi d'artificio a destra e a manca* Vi sono mancata, eh?
S: No, per niente...
*gli da un pugno sulla testa* Zitto Sharky :3. Ad ogni modo...si, se a prima vista posso sembrare una svitata non preoccuparti...sono una svitata ;)!
Scherzo XD. Molto piacere, mi chiamo DarkKastle_AngelNathaniel -devo assolutamente cambiare il mio nome (-.-)- e mi inchino al tuo cospetto. Sul serio, ho amato questa storia sin dal primo capitolo e il fatto che tu abbai messo in risalto molti aspetti di Dumon (che non vengono spesso citati), mi ha riempito di gioia; giuro, anch'io ho sempre avuto l'idea di Vector che, in preda all'ira, si accaniva contro tutti e sopratutto contro di lui. Perché in un certo senso è vero, Dumon è più debole ma più forte degli altri imperatori(?).
Sarà una mia impressione, ma scommetto che sotto sotto Misa-kun prova qualcosa per lui -u- *pervert-mode on*
S: *trema* Oddio...
Mlmlml OK la smetto di traumatizzarti X'D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti dico subito che questa schizza tra le mie preferite.
Un bacio bacioso -3-
DarkKastle- nome indecifrabile...beh si è capito XD!

23/06/17, ore 03:51

Prevedo guai XD
Il capitolo è bello, come sempre, è non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto

20/05/17, ore 18:03

Povero Durbe *lo abbraccio*
Grazie per aver aggiornato, anche se è corto, è valsa la pena aspettare
È una delle mie fan fiction preferite 💙💙💙💙💙
Spero la continuerai presto

Misty_chan44 💙

04/05/17, ore 18:58

ODDIO ODDIO ODDIO *_*
Tempo fa trovai questa storia mentre vagavo in cerca di storie sul mio caro Bekuta e trovai anche questa... Vederla aggiornata mi riempie di gioia... Spero vivamente vada avanti presto, la amo.
Spero solamente che Dumon stia meglio, nonostante tutto io continuo a tifare per Mizar e Vector neh.
Scherzi a parte, davvero, amo questa storia!

Un bacione
~Mally was here✨