Poesia di carne e sangue
di Koa__

19/10/17, ore 19:40

No, tu non puoi dire che non volevi pubblicare questa flashfic meravigliosa che ho appena letto ** Muoio.
Seriamente, è bellissima, come al solito, più che una storia vera e propria sembra una poesia, io adoro le poesie, e adoro la passione, l'erotismo ma anche la dolcezza che emana ogni singola parola e frase. Direi che il titolo è più che azzeccato, viene descritto un atto di erotismo con una tale maestrua che io davvero, non so che dire, adoro tutto quanto twt
I tuoi scritti mi lasciano sempre senza fiato, però per una volta sono riuscita a scrivere una recensione che ha un senso logico XD
E' stato un piacere, a presto ^^ <3

13/09/17, ore 13:56

Seconda recensione premio per il primo posto nel contest:
The Het&Slash Dream Contest! di Setsy e S.Elric_
Eccomi sweety, per la tua seconda recensione.
E per cambiare mi fai una splendida sorpresa. L'avevo intravista questa storia, ma reputandomi poco brava a parlare di poesie - anche se mi piacciono moltissimo - ero andata oltre.
Invece non solo ha un ritmo scorrevole, moderno, non proprio in rima baciata, ma c'è molto di più.
La forma è bella, ma il contenuto la supera decisamente.
Sai quanto amo il punto di vista di John reso da te; è così pieno di forza anche mentre ha pensieri delicati, che traboccano di amore e adorazione, c'è quella concretezza IC che mi fa essere così entusiasta di lui.
In questa poesia il nostro dottore è smarrito nella contemplazione di Sherlock, ma non è qualcosa di astratto, è la sua bellezza che lo rende così romantico, in questo momento.
E' chiaro che succede perché c'è sotto un mondo fatto di sentimenti importanti, ma adesso sono le labbra di Sherlock ad ispirarlo (e si può capire!)
Sono la parte del suo corpo che lo bacia, che si schiude in risposta al piacere che sente, che sussurra il suo nome; in pratica quella che si concede a lui più di ogni altra, che gli porta le prove del suo desiderio.
Gli trasmettono calore, vita, dolcezza. E dire che Sherlock sembrava solo un pezzo di ghiaccio...
Sai quanto apprezzo la gelosia e la passione, quindi John che pensa così intensamente che Sherlock, che la sua bocca, gli appartengono mi manda a spasso tra le stelle... ogni carezza è la definizione di un territorio, la morbidezza sotto le dita la scoperta di qualcosa di prezioso.
E' così perso in lui che leggere mi ha fatto bene al cuore; sono sempre fissata che sia Sherlock quello più perdutamente innamorato, quindi questo punto di vista mi rasserena e mi convince.
Mi mostra il lato più tenero del soldato Watson, e l’insieme che ne risulta mi cattura nel profondo.
Certo, essendo scritto da te crederei pure che il teschio ama Sherlock, quindi forse è un po' relativo ; ) O mi farai scoprire che è così?
Ora so che anche questo genere mi piace da recensire, alcune volte e con alcune autrici…
baci rosa,
Setsy

24/03/17, ore 16:50

Il titolo dice tutto e sarebbe il commento migliore

Brava come sempre a descrivere la passione tra questi due (ma in fondo potrebbero essere due persone qualsiasi, certi sentimenti sono universali)

Grazie di averla divisa con noi

07/01/17, ore 00:26

Oddio, ma...!
Ma è stupenda!
Mai letto niente di più bello, dico sul serio! E ti posso persino dire che le poesie non sono mai state il mio forte, ma tu sei riuscita a farmela apprezzare appieno.
Le parole e le frasi che hai usato sono dannatamente belle, cariche di significato e dolci che fanno sognare!
E John, che anche se è povero di parole, gli hai fatto descrivere qualcosa di unico e sensazionale!
Molto bella, complimenti!
Ciao e un bacione!
Alyce :)))))))))))

01/01/17, ore 15:49

Questa flash è una vera e propria poesia, e la trovo semplicemente sublime..
John non ama Sherlock, lo venera, proprio come un dio...
Non prende e basta, chiede quasi il permesso di baciare, di toccare, di unirsi al suo Sherlock, e quest'ultimo non può che concederglielo...
Complimenti!
Buon 2017 e, soprattutto, buona quarta stagione.. che Dio ce la mandi buona! :)

01/01/17, ore 14:00

Ciao! ♥
Non capisco i tuoi dubbi nel volerla pubblicare o meno, perché trovo questa flashfic davvero bella e indubbiamente poetica in ogni parola.
Mi piace come hai raccontato questo stralcio di vissuto, partendo dai dettagli come "Mi invento pittore", che trovo davvero poetico.
Insomma, mi sorprendi ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Davvero sensuale ma senza scadere nel volgare, cosa difficile di questi tempi, quindi ancora complimenti per questo tuo scritto.
Spero a presto e buon Sherlock day!