Mai una gioia
di Il_Genio_del_Male

02/01/17, ore 09:46

Ciaooooo! ^^ Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia e infatti eccomi accontentata. Buon anno carissima! Bacioni ^^

01/01/17, ore 22:30

Quanto è adorabile il lidah che vuol preparare la colazione a tutti? Quanto sfigato è Sehun, epitome del #maiunagioia? E quanto sei brava tu?
Bentornata su questi lidi e tanti auguri!

A.

01/01/17, ore 21:56

Queste battute ben comprese sono il frutto di arde lezioni di giapponese, rendi reali i miei sogni. Ti ringrazio e buon anno! ~~

01/01/17, ore 21:45

Ahhhhhhh, trésor. Sei di nuovo tra noi <3
Libiamo nei lieti calici in onore di un grande 2017, che se comincia con una tua chicca dà molto da sperare (peggio dell'anno passato non potrà comunque essere).
Baciozzi, ma chére.
Sempre tuo
Fil

01/01/17, ore 21:09

Marta cara, innanzitutto lasciati abbracciare. Ci sei mancata tanto in queste settimane! Buon anno anche a te: che sia pieno di ispirazione e felicità.
Sei stata un po' cattivella con Sehun: anche questo mi era mancato. Vai così e porta gioia nel fandom! Spero di rileggerti presto. Buonanotte!

red

01/01/17, ore 17:15

Ok, faccio un poco di ordine: prima di tutto, buon anno nuovo!! Ti auguro tanti fagianelli selvaggi, non troppe (inevitabili) cadute di stile del Broccolo, tanta gioia da Jongin e Kris e fortuna in tutto il resto.
Secondo: devo ammettere che Sehun qui mi ha fatto un po' di pena, lo immagino speranzoso mentre cerca di essere romantico con la sua Puffola adorata per poi essere solo preso a calci. Sarà per la prossima volta.
Terzo: Suho nei panni dell'amorevole padre degli EXO è uno dei miei punti deboli, quindi grazie.
Quarto: complimenti e tanti saluti!!!
Alix