Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/19, ore 14:38

Eccomi qui!
Ok ... se devo essere sincera non so se continuare a leggere questa storia ... è tutta troppo affrettata, manca l'introspezione e l'impostazione non è delle migliori.
Ammetto che però l'idea è molto originale, ma il modo frettoloso in cui è scritta non lascia molto respiro tra un avvenimento e l'altro.
Quindi a malincuore la lascio qui ... ma non preoccuparti, non smetterò di leggerti.
Infatti ora passo a Family.
Detto ciò ... scusami ancora ...

16/12/19, ore 16:13

Eccomi qua! Perdona l'assenza ma avevo il caricatore del PC guasto ... ma ora sono tornata!
Che dire, un capitolo davvero carino ... ma come sempre troppo frettoloso ... a volte mi da l'impressione che manchino delle parti ... passi da un avvenimento all'altro troppo velocemente per i miei gusti, per carità, la storia di per se è carina ma la fretta è sempre cattiva consigliera x un autore e ne so qualcosa.
Comunque ti faccio i miei complimenti e alla prossima! Ah, Shana, torna mercoledì prossimo!

18/11/19, ore 17:23

Eccomi qui come ogni lunedì.
Che dire, un capitolo davvero carino ... che si conclude con un bel lieto fine.
Piccolo consiglio, non mettere troppi dialoghi uno dietro l'altro, stona un po'.
Dal titolo temevo che avresti avuto la fretta di far fare a Selena la mossa, ma fortunatamente non è stato così, in questo modo Morzan l'ha salvata di nuovo. Il bacio è stato davvero dolcissimo!
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

11/11/19, ore 17:53

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un capitoletto carino ... anche se andrebbe un po' revisionato, troppi dialoghi di fila non vanno bene ... inoltre la fretta di far innamorare le persone non è mai buona cosa ... insomma, si sono appena conosciuti e visti una sola volta ... va bene il colpo di fulmine, ma mi sembra un pochino esagerata tutta questa confindenza già al capitolo tre. Un rapporto andrebbe descritto per gradi e i caratteri non andrebbero fatti troppo simili. E mi raccomando le descrizioni.
La cosa della ferita lo trovata un tantino esagerata, insomma, il Primo Cavaliere non è un tipo che si fa ferire dal primo che passa.
Per il resto comunque davvero carino.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

04/11/19, ore 17:26

Eccomi di nuovo!
Iniziamo con un errorino.

- DESSO BASTA! Il tuo fidanzato sta arrivando. Fatti trovare pronta a riceverlo. (sarebbe "Adesso")

Allora, anche questo capitolo è carino ma comunque lascia che ti dia alcuni consigli.

1. Non fare tutto attaccato

2. Le " sarebbero più appropriate per aprire un discorso e andrebbero all'inizio e alla fine.

3. Non fare un dialogo dietro l'altro, taglia con qualche sensazione in più, altrimenti risulta pesante.

Per il resto un capitolo caruccio.

Detto ciò alla prossima!

04/11/19, ore 17:09

Eccomi qui come ti avevo detto l'ultima volta.
Inizio prima con un piccolo errore.

E nessuno era più importante di Aderes. (qui il nome del drago è sbagliato)

Passando alla recensione … la prima impressione è stata molto buona … anche se mi sarei aspettata qualche descrizione in più sul viaggio sino al villaggio, un po' più di introspezione ecco.
Per il resto la storia mi ha incuriosito.
Piccolo consiglio … non fare questi spazi enormi, un doppio spazio sarebbe sufficiente.
Detto ciò passo al prossimo!

16/03/17, ore 18:25

Scusami ma era tanto che non rientravo, comque si a me.farebbe veramente piacere se pubblicassi quelle storie, spero di risentirci presto, eragon90

10/03/17, ore 14:55

Ho letto solo adesso l'avviso e per quanto mi riguarda mi piacerebbe leggere le storie in traduzione. In fondo anche se ci sono quei due elementi in comune con le altre storie sono sicura che la trama non è la stessa e quindi sono errori perdonabilissimi.
A presto!!😀

20/02/17, ore 21:48

Bhe che dire, e anche questa è giunta al termine, in questa storia non sono stato molto presente, alcuni capitoli non sono stato in grado di recensirli, e mi dispiace, ma purtroppo gli impegni erano troppi e trovavo poco tempo per leggere. Mi rattrista che sia finita, perché mi ha veramente appassionato la storia, e comunque non sono così cattivo 😂😂😂, spero ci risentiremo prensto in unaltra fanfict su eragon. Spriamo a presto Eragon90 😉

20/02/17, ore 21:44

Ciao! Anche per me è stato bellissimo trovare qualcuno che adora Morzan e praticamente passavo le giornate aspettando la sera per leggere il capitolo (oltre che per guardare serie tv😉). E sono felice di essere stata la tua musa ispiratrice in qualche occasione 😀. Passando al capitolo,mi viene da pensare principalmente una cosa:Morzan dovrebbe proprio fare il baby sitter😂😂. È proprio portato😂. Più scrivin di Murtagh da piccolo e più mi convinco che era proprio una piccola peste. È addirittura arrivato a dire che odia il papà quando tutti sappiamo che lo adoravo e poi voleva anche la torta perché era molto arrabbiato con lui. Io lo adoro. Per fortuna Morzan ha capito che era meglio se si portava anche Katherine perché altrimenti sarebbe stata capace di qualsiasi cosa. E io continuo a volerlo come fidanzato ma non mi dispiacerebbe nemmeno averlo come papà,nonno o zio (d'accordo,forse un po si,per ovvie ragioni😉). Quanto ho goduto nel rileggere la morte di Galbatorix! Finalmente dopo tutti quegli anni Morzan ha potuto finalmente vendicarsi di quella sottospecie di re che tra l'altro con gli anni non ha fatto altro che peggiorare. Almeno a Morzan aveva lasciato Selena anche quando aveva scoperto che i loro veri nomi erano cambiati. Ma un giretto da Ramsay Bolton glielo farei fare comunque,giusto per andare sul sicuro. Che i figli di Morzan e Selena fossero più maturi dell'età che hanno si era già capito con Murtagh e con Mavis abbiamo avuto la conferma. Non tutte le bambine di dieci anni avrebbero detto una cosa del genere. E ovviamenteanche lei è adorabile. Con tutti quei bambini ormai il castello è diventato un asilo. Ma adesso che ci penso,Alec ha preso la stessa strada di colui da cui prende il nome e ha trovato il suo Magnus (ogni riferimento alla Malec è puramente casuale😂) o ha preferito restare single? Perché mi pare di capire che sia l'unico senza figli. A quanto pare,una cosa è cambiata,cioè prima era Selena a ritenere che Murtagh fosse piccolo ora è il contrario. Anche se penso proprioche lo abbia fatto più che altro perché era preoccupato per Belle. Quella bambina gli ha proprio rubato il cuore. Mi sa che il suo futuro marito dovrà stare molto attento a quello che fa o potrebbe ritrovarsi con un nemico molto pericoloso. E per quanto siano carini tutti quei bambini,spero che si siano dati una calmata,altrimenti povera Katherine...E lo stesso vale per Morzan e Selena,anche se in misura minore visto che da Mavis al prossimo ci sono dieci anni. (Si,sono una tantino gelosa. Ma solo un tantino). Ti dico già adesso che leggerò anche la storia che tradurrai,perché se l'hai scelta tu sono convinta che sarà bella, però una domanda te la devo fare: ci sarà anche Morzan o mi devo accontentare solo di Murtagh? Lo so, sono irrecuperabile, ma li amo troppo ❤❤. Alla prossima storia!!!!!😀😙

18/02/17, ore 21:19

Ciao! Eccomi qui,anche se con un giorno di ritardo,a quanto vedo dall'aggiornamento.
A Morzan gli anni rinchiuso in quella cella hanno fatto un pó male,secondo me😂. E Selena lo deve sopportare. Che poi non ho capito perché ha questa mania di gridare sempre ultimamente,lo sentono anche se parla normalmente.
L'ho già detto e lo ripeto Katherine e Selena sono identiche. Lei avrebbe fatto lo stesso se si fosse trattato di Murtagh,non si sarebbe minimamente preoccupata di aver partorito da poco.
E la scelta della prima cosa da dire al figlio che non vede da vent'anni beh...È proprio da Selena 😂.
Murtagh ci si dovrà abituare😂.
Belle è tanto cucciola e secondo me è anche gelosa del papà,visto che si è messa a piangere quando Selena lo ha abbracciato. E come ho già detto,brava Belle,così se fa. Ci si innamora della nonno e si è gelose del papà. Questa bambina ha già capito tutto.
E come poteva essere altrimenti visto chi sono i genitori?
E poi,Murtagh da piccolo era una piccola peste,mi sembra ovvio che la figlia lo sia a sua volta,però minacciarla di darla in pasto ai mastini mi sembra un tantino esagerato.
Baby Killian is coming!!!
Al prossimo cap!!!!😀

16/02/17, ore 21:00

Ciao! Pensavo che avresti concluso la storia quando Morzan e Selena venivano rinchiusi o nel momento Chennai ripreso anche nel cap e sono super felice di sapere che hai ancora intenzione di continuare con qualche avvenimento di "Family" dal punto di vista di Morzan e Selena.
Ma prima di ogni altra cosa;Selena è sempre stata innamorata di Morzan e non lo sapeva!!! Ma quanto è bella e dolce questa cosa?!😍. Era destino che finissero insieme❤.
La parte del flashback in cui Murtagh poggia la manina sulla pancia della mamma e Morzan fa lo stesso mi è piaciuta tantissimo, ed è stata tanto tanto dolce❤.
A quanto pare cancellare la memoria non cancella l'attrazione che c'è tra due persone...o bambini nel loro caso, e alla fine si sono ritrovati.
Morzan che si preoccupa del fatto si essere diventato nonno e che nessuno glielo abbia detto è stato divertentissimo😂. Dovrebbe rivedere un pó le sue priorità 😂.
E sapevamo già tutti che era innamorato della nipotina. La quale si è a sua volta innamorata del nonno non appena l'ha visto. Proprio una brava bambina e si vede che è figlia del papà 😉.
Per una volta non invidio Selena per il risveglio riservato le da Morzan e direi che quella minaccia ci stava tutta...Anche se poi ci avrebbe perso anche lei😏.
E sto ancora ridendo per il fatto che alla notizia di Belle Selena abbia commentato con un "è ancora piccolo" e Morzan non l'ha proprio calcolata, troppo a decantare le lodi della nipotina 😂.
Un altro motivo per cui il mio bellissimo Cavaliere deve rivedere le sue priorità è perché non è possibile che il suo primo pensiero quando vede un bambino sia quello di portarlo a fare una torta...ehm,volevo dire...A fare un giro sul drago😂😂. E purtroppo per Selena ci riuscirà anche questa volta😂.
Certe cose non cambiano mai.
E già che ci sono...Baby Killian is coming😂.
Al prossimo cap!!!!😀

15/02/17, ore 22:16

C**** , sempre nel mezzo galbatorix a rovinare la vita alla gente...la storia mi sa che è praticamente giunta al termine e questo mi rattrista molto, all'inizoo speravo che morzan durasse un po' di più contro galbatorix, riuscendo a far scappare selena e morzan, ma se così fosse successo, non avrebbe potuto succede ciò che ha scritto paolini, spero che ci siano ancora almeno 2/3 capitolo alla fine, non voglio staccarmi da questa storia 😞😞 Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

15/02/17, ore 20:58

Ciao! Sto ancora piangendo😭😭. Ho sperato fino all'ultimo secondo che Selena ce la facesse a scappare con Murtagh,pur sapendo che non sarebbe successo. Quel brutto idiota di Galbatorix aveva previsto tutto. Ovviamente 😠. I fatti suoi ogni tanto no? E i suoi accordi sono uno peggio dell'altro, dovrebbe prendere lezione da Rumplestiltskin...O forse è meglio di no,altrimenti già non lo sopporto se diventasse più bravo con gli accordi sarebbe pure peggio. Almeno una cosa che non aveva previsto c'è stata. Quanto ho goduto quando i veri nomi non hanno funzionato😈. Così impara! Non che sia servito a molto ma è stato già qualcosa. E prima che mi dimentichi, per quanto abbia detestato Enduriel e gli abbia augurato la morte peggiore che potesse esserci, mi è dispiaciuto veramente tanto. Non se lo meritava. E la fine di suo figlio poi...😢 è normale che abbia preferito uccidersi. Tornando a Morzan e Selena (respiro profondo perché non mi sono ancora ripresa) il discorso che ha fatto Morzan a Murtagh mi ha distrutta, è stato qualcosa di stupendo ma triste. E le lacrime di tutti e tre non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. La forza di volontà che ci è voluta per far prendere a Morzan la decisione di cancellargli la memoria deve essere stata enorme,ma purtroppo era l'unica cosa possibile, per regalare un pó di felicità a Murtagh. Anche se non è servito a molto,come sappiamo. E vederlo andare via senza il minimo rimpianto come se non esistessero deve averli distrutti ancora di più. Solo una cosa mi devi spiegare. Già quei due sono disperati e la situazione fa schifo e qual è l'ultima cosa che vedono? La brutta faccia di Galbatorix. Ma si può essere più crudeli? Passeranno anni chiusi in quella cella con quella brutta immagine nella mente. Poverini. Va bene,la smetto o non la finisco più. Al prossimo cap!!!!😀

14/02/17, ore 21:32

Ciao! Qualcuno deve insegnare a Morzan che il vino non risolve i problemi. E Derek e Brom avrebbero dovuto immobilizzarlo e togliergli il vino. Già ha quelle visioni orrende che non mi sorprenderebbe scoprire essere opera di Galbatorix,poi si ubriaca pure. Va decisamente male.
Per fortuna Selena e Murtagh sono tornati. Morzan che si tiene Spike mentre dorme è tanto molto dolce (per citare Murtagh😂) .
È l'avrò detto un migliaio di volte,ma concordo con Selena,quella piccola peste con l'aria da sapientino è davvero divertente. E la sicurezza con cui dice le cose,poi,lo fa sembrare più grande.
E non è solo sapientino è anche spione,anche se non lo fa apposta. Quando ha spifferato che Morzan lo ha portato a caccia è stato davvero epico. Ho riso per tutto il tempo😂😂. Soprattutto quando Murtagh ha detto che se la mamma si fosse fatta male lui e Morzan avrebbero pianto con i lacrimoni😂😂.
La delicatezza di Murtagh nello svegliare Morzan 😂, un altro pò e gli veniva un infarto😂😂.
Sembra che il periodo di adorazione verso Katherine sia passato. Ma è stato davvero adorabile quando si è messo nella culla con lei ❤. Peccato per quel piccolo inconveniente. La prima esperienza di Murtagh con il vomito dei bambini. E la cosa divertente è che quella sarà la madre dei suoi figli.
E sembra proprio che Morzan sia il capitano della ship Murtagh/Katherine.
Murtagh per il momento è un piccolo figlio dell'estate a cui fanno ancora schifo i baci😂. E come dice Morzan sappiamo tutti cosa succederà quando saranno più grandi😂❤.
Al prossimo cap!!!!!😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]