Involuntary love
di Merry NIcEssus

10/11/09, ore 21:00

ciao, mi piace molto la tua storia.... spero posterai presto...un bacione robby

05/10/09, ore 12:16

più frequentemente quanto??? vabbè... capitolo molto carino, finalmente Noemi comincia a starmi simpatica, anche se mi fa morire dal ridere la scena di stefano che si appisola mentre Claudio combatte contro quella vipera... Ciuaoi alla prossima!

27/06/09, ore 14:50

mi sembra molto carina come storia... complimenti...spero di poter leggere presto il seguito!

26/06/09, ore 23:42

mi piace un casino sto capitolo!!!!la prossima volta però postalo prima qst volta ti prego XDXD!!! kiss

26/06/09, ore 22:07

noooooo perchè doveva arrivare proprio lei in questo momento? adesso lui non potrà più portarla a casa, farla sdraiare ne suo letto, accorgersi che è bellissima e baciarla (sisi fantastica pure) cmq nn vedo l'ora che continui mi piace troppo questa storia!!! ^^

26/06/09, ore 20:59

Ehilà! complimenti per la storia! mi piace un sacco! stanno benissimo insieme Claudio e Rachele!*O* nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

08/06/09, ore 12:47

bel capitolo!!!!! continua presto che sono curiosa!!^^

06/06/09, ore 00:08

molto divertente questo capitolo! hai ragione il tempo che controllava sarebbe già morta cmq nn vedo l'ora di sapere come continuerai sn proprio curiosa!! a presto!

04/06/09, ore 20:24

Spero che ringrazierai anche me nelle prossime recensioni cara... Poveretto... non aveva asoltato la lezione di soccorso, coem lo capisco! alla prossima, e bel capitolo!

02/06/09, ore 18:07

Jean Claude! lol, bellissimo. non so,forse dovresti farla meno di fretta, curarla un po' di più, anche se la storia non è male! la parte dell'angelo mi è piaciuta, ma forse entrambi dovrebbero essere meno bambini... comunque non ti perdere d'animo, io continuo a seguirti!

01/06/09, ore 16:26

Ci crederesti che all'inizio ho pensato che il nome fosse Gerardi? mi stava per venire un infarto... cmq... capitolo molto carino... di che colore sono i suoi occhi? verdi verooo? al prossimo capitolo!

31/05/09, ore 16:20

Brava scrivi abbastanza bene e hai molta fantasia,comunque io adoro queste storie odio e amore! Aggiorna al più presto... Un bacio N&A

31/05/09, ore 12:48

bella storia! mi intriga continua sono molto curiosa ^^ ps anche io adoro jean claude *w*

30/05/09, ore 22:42

Se vuoi lo strozzo io quello!!!! Lo odio, la storia è molto interessante, continuala al + presto!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

30/05/09, ore 19:56

continua!!!