Mattinata di ricordi e morsi
di Alexys_Tenshi

02/01/17, ore 14:35

Ciao, davvero molto carina. Una scena di sesso con una carica erotica e di desiderio molto forte.
Sono scoppiata a ridere alla frase di Naruto. In effetti la sua richiesta non faceva una piega. XD
Comunque sia, confesso che anche se ero stata avvisata, quando sono arrivata alla fine sono rimasta un attimo lì perché mi è dispiaciuto che fosse così breve e avrei voluto continuasse ancora, ma a parte ciò davvero ben resa come rossa brava.
Buon anno e alla prossima, kiss

02/01/17, ore 11:41

Le tue rosse sono preziose, ormai l'ho capito.
Si vede che questa storia è ambientata quattro anni dopo la fine, Sasuke è molto più... malleabile.
Un momento... ma non è un'AU? Ale, questa è una storia da ricordare: rossa e non AU! Credo che sia la prima volta che scrivi una rossa non AU XD
Comunque i dialoghi mi sono piaciuti tantissimo, anche perché sai (o non lo sai?) che adoro i dialoghi inseriti nelle scene di sesso.
Ma lo sai che adoro in generale le scene di sesso, come le scrivi tu. Perché pubblichi sempre delle preziosissime storie a rating verde, e poi all'improvviso... puff! arrivi con queste pwp che non hanno paura di niente.
Non sono quelle scene di sesso patinate e super-introspettive, ma sono come al solito concrete e "tangibili". Soprattutto quando descrivi il contatto fisico tra i due personaggi, lo descrivi nel modo più reale possibile:

Sente l’istinto di graffiarla e come risposta si ritrova un principio di erezione che preme sullo stomaco di Naruto [...]
Le sue mani si fermano sulle cosce e stringono.

Ecco, è questo quello che intendo quando parlo di gesti tangibili: gesti semplici e "puri": è puro e semplice tatto, senza essere contornato da mille pensieri.
A parte questo, questo pezzo è epico:

“Puoi muoverti. Muoviti Sasuke!” quasi lo urla [...]

E non ti cito il Potresti scoparmi e basta? di Naruto perché te lo ha già citato Supersara ma... ops, ormai l'ho citato. Beh, come potevo non citarlo? è epico XD basta, ho messo troppe citazioni in questa sottospecie di recensione.
Comunque ti faccio presente che la tua prima storia del 2017 è una rossa pwp... sai cosa vuol dire questo, vero?
Buon anno Ale

Sil

02/01/17, ore 01:49

“Potresti scoparmi e basta?” ahahaha XD ecco appunto!
Bellissima pwp *-* dici che volevi una storia a rating verde eh? Ma no XD c'è così tanto bisogno di sasunaru a sfondo rosso nel fandom! Davvero, questo storia mi è piaciuta tantissimo *-* complimenti! La parte hot è meravigliosa XD brava! E' breve ma non si ferma di botto, cioè secondo me hai dato il giusto spazio a tutto! E' fatta molto bene!
SS (SuperSara).