Palpiti di vita
di kamy

16/04/18, ore 14:57

Qui direi che abbiamo un crossover, fortunatamente Mulan la conosco, e di nuovo si nomina Hans, che viene fuori che è pure un principe (ma prima non spalava il letame? Non capisco 😂) comunque bel capitolo, con una Mulan guerriera come è sempre stata, spero solo che Elsa si sia accorta che si tratta di una donna 😏.
Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 02:58 pm)

04/01/17, ore 12:03

Ma salve carissima *-* avevo letto questa drabble già da un po', ma andavo di corsa e non ho trovato il tempo per lasciarti due parole XD ora ho finalmente due minuti e mi ci dedico u.u questa coppia era fra le mie fantasie segrete segretissime, e tu le hai dato vita *-* ammetto che mi piacerebbe leggere di più su di loro, perché le vedo così fighe e perfette l'una per l'altra: Elsa così potente, fredda, distaccata, spaventata; e Mulan così cazzuta *-* non si ferma davanti a nulla! Bella questa versione in cui l'orientale rende dei servigi alla regina di ghiaccio e la spada che riceve come segno di rispetto e onore è quella del principe Hans! E' da non credere come io shippi Elsa con qualunque cosa O.o
Sei davvero dolce a concedermi il privilegio di fare richieste delle tue raccolte *-* sai che ne approfitterò spudoratamente, vero? XD E' da parecchio che sogno di leggere qualcosina su Pocahontas/Nakoma *-* e poi ovviamente aspetto gli aggiornamenti della tua raccoltina su Naruto ;) Un bacio!
SS (SuperSara).