Giochi del tempo e dell'amore
di sssweety

05/03/21, ore 15:11

Bellissima. Davvero ben scritta. Complimenti. Solo una cosa. Continuala perché ora sono curiosa

30/06/11, ore 16:58

tatina bella spero che la continuerai perchè è davvero intrigante!!! merita di essere letta perchè bellissima!!! ottimo lavoro!!

09/07/10, ore 20:10

Noooooo!! non dirmi che hai deciso di abbandonarla.. ç.ç
è bellissima, mi piace molto! Spero tanto che cambierai idea e che deciderai di continuarla.. ci spero.. ciao! ^_^

23/06/10, ore 13:20

secondo me do vresti continuarla questa storia è troppo bella!!!!!
io ti ho dato la mia opinione spero che ti piaccia
kiss

08/05/10, ore 15:12

non sò se hai deciso di abbandonare la ff., ma per me sarebbe un peccato.
mi piace, non è scontata e scrivi bene. mi farebbe piacere se la continuassi.

12/12/09, ore 15:54

Uffi, tesoro, perfavore la continui!! Ho riletto il rpimo capitolo è mi è venuta troppa curiosità ç_ç Tiprego...
Spero che mi ascolterai...bax

25/08/09, ore 19:53

Perchè nn ai postato gli altri capitoli??è una storia davvero interessante!!ti prego,continualaaaaaaaa!!!*me si prostra*ti scongiurooooo!!!Sperando che mi ascolterai,Hermy4ever

11/08/09, ore 01:41

Ciao.. per me devi continuarla eccome!! L'inizio è molto carino e mi intriga parecchio.. Spero posterai presto!

25/06/09, ore 18:27

Ciao! Questa fanfiction promette moltissimo! Bel inizio! Come sempre adoro il tuo Harry. Anche qui ha molto dei Serpeverde. Non vedo L'ora di leggere il seguito. Continuala! Saluti Mir

13/06/09, ore 21:04

A me piacciono le tue storie, non dar ascolto a quelle che insultano senza far altro. Io sono sempre stata una sostenitrice della critica costruttiva. Non degli insulti fini solo a se stessi. Silente in questa fanfic è odiato e nei libri è amato da molti personaggi. E allora? è l'autore che decide come svolgere la storia, come caratterizzare i personaggi et simila. E per quanto Silente nei libri sia un personaggio "amato" è pur sempre un manipolatore, e ha mentito a molti, a Harry in primis. E cos'altro? Voldemort? Per quanto Voldemort possa essere malvagio, qui stiamo parlando di Tom O. Riddle. Come possiamo sapere com'era da giovane? Riprendendo il discorso sulla tua fanfic, spero tu decida di continuarla poiché secondo me è interessante. Baci, xevel.

09/06/09, ore 14:10

ciao tesoro, stavo facendo un giro (come al solito...-.-) e sono andata a rileggere la mia recensione...e ho capito che sono pazza...COMUNQUE t chiederei di NON dare retta a chi che ti ha criticato...secondo e tutti i miei compagni di scuola a cui ho fatto leggere TUTTE le tue fic e questo capitolo dicono che è BELLISSIMO e molto interessante e quindi a nome di tutti ti chiedo di continuarla perchè ci terrei veramnte molto...e dico, lo so ch Harry come nel libro è puccioso,ma in versione dark e...una visione da sbaaaav e Silente è un vecchio rincretinito...ma ricordati che a me piace e lo ripeto se non la continui ci rimarrei un po' male...grazie, T.V.T.B.!!!

06/06/09, ore 14:13

Tom/harry una novità...nn ne avevo mai letto una! bello l'inizio anke se molto sbrigativo leggerò anke questa tua ff ormaai mi sn affezionato! continua così e nn trascurare troppo le altre ciao c sentiamo!!!

29/05/09, ore 21:18

scusa ssswety se uso la recensione come se fosse msn o facebook ma devo assolutamente rispondere alle recensioni di soul e booboo. innanzi tutto chiedo scusa se ho offeso quest'ultima, ero solo arrabbiata, e quando mi arrabbio sputo stupidaggini senza rifflettere. sono consapevole che esistono le critiche negative, anzi, leggendo le recensioni di booboo sono curiosa di sapere che cosa direbbe della mia di fic (e a parer mio, e molto peggiore di questo prologo, almeno all'inizio) e non ho problemi ad ammettere che ha volte la mia grammatica lascia un poco a desirare. comunque concordo sul fatto che cadendo si impara. quindi ssswety, non arrenderti vai avanti cercando di migliorarti sempre di più e scrivi quello che senti, a me non importa se non raggiungi lo standard di chi a più esperienza di noi due povere principianti (per evitare fraintendimenti specifico che questo non è un insulto).

28/05/09, ore 15:32

ma ma ma ...MA E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! che idea innovativa! ce bello che bello! la aggiungo subito ai preferiti! è fantastico! adoro questa coppia! t prego aggiorna prestissimo!

27/05/09, ore 21:25

Shiho, cara, rilassati. Dalai. Pulisci i tuoi chakra. Non sono mica l'AIDS, io – anche se qualcuno lo dubita ancora. Ora, respiriamo tranquillamente e consideriamo la facenda da tutti i punti di vista, eh? Booboo è una bastarda cattiva? Vero. Perfidissima? Altrochè! Lo sono sempre stata, credimi, e la mia bastardaggine non si è lasciata andare solo con l'autrice di questo fic. L'ho detto, io, che sono una stronza. Sono andata troppo in là? Forse. M'interessa? Poco. In ogni caso, è questo il vero mondo delle fanfiction. Si scrive, magari pure male, si riceve qualche brutto commento, si sta male, si piange, e poi, tanto per lanciare un “francamente me ne infischio” continui a scrivere. Facile, eh? Col cavolo, ma se vuoi diventare una brava autrice allora queste cose le accetti, le mastichi e poi le digerisci. Nel mondo c'è pure questo, bisogna imparare a viverci. Capisco te la sia presa per una tua amica, è del tutto naturale, me la presi anch'io anni orsono per la mia, ma il “non ti piace, non leggere” non è affatto una scusa plausibile, sai? è una bellissima favola raccontata alle bambine per evitare che si facciano male. Hai presente quando la mamma ti diceva di non uscire perchè cadevi e ti facevi male? è più o meno la stessa situazione. Sssweety è uscita, è caduta, e si è fatta male. C'est la vie. Non puoi rinchiuderla dentro ad una gabbia di vetro dicendole che Boy George non è gay, ma solo delicato. Se un vestito le sta male, le sta male. Non la aiuti affatto dicendole che io non capisco niente di niente e che sono perfida e che la peste bubbonica è nata per colpa mia e perchè la gente pestava i cuccioli(anche se forse questa è vera...). Sarà brutto da ammettere, ma io ho esperienza. Anche troppa e, credimi, non ne sono affatto orgogliosa, visto che la mia vita sociale è pressocchè nulla. Ti dirò, è molto più utile una satira del genere, piuttosto che un “BelliXimo!!!aggiorna + presto!”. Ho conosciuto migliaia di autori, me compresa, che scrivevano delle schifezze ed obrobrietà cinquantamila volte peggio di quanto non fosse questa e le mazzate le hanno prese, prese in faccia e, cavolo, ci siamo rialzate tutte. Ho visto molte autrici che scrivevano delle assurdità infami, ed ho visto che se la sono cavata, proprio perchè ormai i bastardi erano estinti(probabilmente tutti pigri come me) e, niente. Rimanevano sempre uguali, stessi errori, stesse assurdità. Conclusione? Siamo schietti; rimani nel tuo piccolo mondo rosa, nelle nuvole a vagabondare in un limbo di di bugie e falsità, - dove non impari un beneamato, scusate il termine, cazzo - e rimani un autore mediocre privo di alcuna spinta. O c'è un metodo per uscirne, basta avere coraggio di affrontarlo. Un' amica, un'amica a me molto cara, mi disse di aver ricevuto una email in cui una autrice le chiedeva di recensire una sua storia. Sai perchè aveva chiesto a questa mia amica d'intervenire? Perchè è una bastarda, scrive delle cattiverie enormi. Proprio come me, ma ancora peggio. Per questo apprezzo molto questa autrice, almeno lei ha il coraggio di affrontare queste cose. Si chiama critica; È fredda, crudele e schietta. Peggio ancora... è OVUNQUE. Tutti gli autori, dal primo all'ultimo, ci si sono scontrati, inclusa me. La genialità di uno risiede nel vedere se riesce ad alzarsi e a migliorare. Sssweety, non ne dubito, ne sarà capace, visto che Soul l'ha già stroncata prima, ed è riuscita ad alzarsi comunque. E se vuoi proprio sapere, c'è di peggio. Molto, molto peggio. Dovresti ringraziare che sono venuta io ad intervenire. Io sono una santa in confronto a certe altre. (curiosità? Prego: http://community.livejournal.com/fanficrants/)