And so i fell in love with her
di Rosalie Hale e Bella Swan

10/01/10, ore 20:44

che bella questa storia!!!!!!!!!!quando arriva il prossimo capitolo?sono curiosa...complimenti per questa ffiction!

13/07/09, ore 09:51

eilllllà straniera! no, dai skerzo...!!! sn contentissima ke tu ti sia fatti rivedere prima di settembre...e poi skerzi???? il cappy era carinissimo e divertentissimo....mi piace molto la storia del fulmine...penso ke rob nn abbia tt i torti...te ke dici???...povera kris! è rimasta scovolta qnd ha saputo ke era edward cullen...!!! scommetto ke sta sudando freddo...XDXDXD....ora vado e magari se ti fai viva anke prima di settembre noi nn disprezziamo cara...quindi...ora vado.....kissessssss

12/07/09, ore 15:24

tranquilla!Il capitolo è più che decente!!hihi...povero Rob!!quasi quasi davvero si vergognava a fare la sauna con Kris!!!^^brava davvero!spero almeno che per il prossimo capitolo non dovremo aspettare così tanto!brava!bacioni!

12/07/09, ore 15:18

qusto cpitolo mi ha fatto morire dalle risate! meno male che sei toranta ti stavo dando per dispersa! posta al più presto il prossimo capitolo. bacio

12/06/09, ore 08:56

NO.... a settembre ci vediamo? peccato....ma xkè dici così? a me la tua ficcy piace 1 mondo.....è la prima ficcy ke ho letto su rob e kris....E NE SN RIMASTA COLPITISSIMA.....peccato avrei voluto leggere il seguito :-(.....vabè sarà x la prox...xD CMQ CAPPY CARINISSIMO........UN BACIONE

12/06/09, ore 00:25

eccolo finalmente il primo capitolo!!pensavo non arrivasse più!!e invece eccolo qua!!meno male!!anche Robert viene assillato dal suo agente!!hihi..brava aggiorna presto!bacioni!

11/06/09, ore 23:16

che bello! già adoro la tua storia scritta dl punto di vista di kristen, figurati dal pov di robert (che amo alla follia)! brava. posta presto il prossimo capitolo. bacio

05/06/09, ore 18:04

oddio........sento ke già adorerò tantissimo qst ficcy.......hai avuto una idea stupenda....anke io nella realtà penso ke il nostro rob dovrebbe trionfare su quel michail....o come si kiama lui.....il prologo già mi piace tantix....spero aggiornerai prestissimo..........un bacio!!

26/05/09, ore 15:46

Gemel, l'idea che hai avuto è stata fantastica!!! Sarà fantastico sapere anche i pensieri di Rob! Complimenti per il successo che stai avendo. Sono tanto felice per te. =) In bocca al lupo (anzi,ar Sor Giacobbe xD) per questa fiction e per tutte quelle che stai scrivendo e che scriverai. Ti voglio bene. Ros

25/05/09, ore 21:57

sono d'accordo con ale03, sarà di sicuro interessante scoprire i pensieri di robert su kristen, sono molto curiosa. aggiorno presto tutte e due le storie. bacio

25/05/09, ore 21:42

wow!!la storia dal punto di vista di Rob!!wow!!mi piace come idea!!!bello il prologo!!aggiorna presto!!Bacioni!!