Happy Birthday Team Seven
di rekichan

13/02/11, ore 17:50

ciao,volevo dirti ke è bella e volevo dirt se non ti dava fastidio se potevi fare un'one-shot di sasunaru sul video "il gatto e la volpe" ^////////////////////////^

17/07/10, ore 20:36

Ahahhahahahahah!!XD Oddio sto morendo dal ridere XD
E' troppo forte questa storia!
Sakura la furbetta sarà contentissima del suo tanto atteso regalone ^^ E Sasuke mi ha fatto troppo ridere nel momento in cui gli è venuto in mente xD e poi ti credo che era felice alla festa, ha preso due piccioni con una fava u.u (ok, questa è orrenda XD) complimenti , un bacione

Vivvi.

28/05/09, ore 00:03

Bel regalo di compleanno! Posso averlo anch'io? Ti pppprrrrrego (mi è venuta in testa alla Roger Rabbit, ma non rende bene scritta...) Molto carina la battuta sulla retta via, complimenti alla tua Orochimaru, anche se era una battuta da medico (nel senso che è sul genere di quelle che ti capita di sentire dai medici). E, ovviamente - ma che lo dico a fare ormai - complimenti anche a te, sia per il secondo posto, sia per il tuo stile di scrittura che, come ho già detto, adoro. Ciao

27/05/09, ore 20:47

Eh sì, gran bella trovata quella di Sasuke. Non sono un tipo da yaoi, ma qui ammetto di essermi messa a ridere anch'io. Soprattutto alla battuta in cui Sasuke ha dei dubbi sul proprio aspetto fisico a causa dei gusti orridi di Naruto... trovata interessante!

25/05/09, ore 22:20

Stupenda! XD l'ho proprio adorata: divertente al punto giusto ed anche tenera per certi versi. Il secondo posto è meritatissimo! ^__^ Condivido parecchi dei pensieri di Sasuke per le feste; tranne quelle in cui ci si può travestire, ovviamente *drogata di cosplay*. Naruto così stereotipato ce lo vedo anche io u.u dopotutto, è troppo puccioso nella sua versione "migliore amica" in cerca regali sbrilluccicosi e stucchevolmente rosa per il compleanno di Sakura XD. Ma l'idea di Sasuke è stata geniale *___* sarò banale, ma vorrei ricevere anch'io un regalo così per il mio compleanno! x3 beh, Sakura è innegabilmente una yaoi fangirl ù.ù (non smetterò mai di ammirare Konohamaru per la sua tecnica *A*) quindi non poteva non apprezzarlo! L'unico a rimetterci è stato il povero culetto di Naruto XD (la battuta mi ha fatto rotolare dal ridere! lol)
L'ho trovata davvero bella nel suo complesso; anche se non sono nessuno per giudicare, me ne rendo conto <.< volevo solo farti i miei complimenti ^O^/ bye!
full

25/05/09, ore 20:41

ciao! già anch'io spero in un ritorno a Konoha di Sasuke Kishi non può deluderci così! passando al capitolo, Sakura dopo lo passi anche a me quel video vero?! ^_^ ma che bel regalo di compleanno! certo x Sasuke è stato un buon motivo per fare l'amore con Nacchan anche se pensando alla sua possessività non avrei mai pensato che desse deloberatamente un video in cui si vede il SUO Naruto nudo e non solo a Sakura! cmq davvero bella alla prossima kiss

25/05/09, ore 20:17

Ciao^^!davvero bella,complimenti!oddio, questo Sasuke è da adorare XD, dall'inizio del capitolo, i suoi pensieri anti-feste mi hanno divertita molto e sono scoppiata a ridere alla sua idea per il regalo, che mente perversa XD! e mi piace molto anche questa Sakura che una volta tanto non fa da guastafeste anzi.. Sasuke dovrebbe ringraziarla XD!ancora complimenti, sei bravissima! baci^^