La Piuma Bianca
di Fia Scott

06/02/17, ore 23:20

Sto davvero amando questa storia, amo come scrivi, le descrizioni di luoghi, pensieri e persone, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Se ti va, fammi sapere che ne pensi della mia storia su AC <3 Un bacio, continua così!

05/02/17, ore 17:58

Rah'el non puo' separarsi dalle persone o attirerebbe troppe attenzioni su di sé,il che ha fatto suscitare in me una grande curiosita' nello scoprire cosa succedera' e in che modo reagira' la nostra protagonista.Il capitolo l'ho amato (come i precedenti), ti faccio di nuovo i miei complimenti!

27/01/17, ore 13:56

Immagino che il vecchietto con gli occhi grandi sia Garnero di Naplusa, vero? :-)
Ho appena ricominciato a giocare ad AC e ricordo bene la missione all'interno dell'ospedale, quindi immagino che la storia si ambienti proprio in questo frangente...
Ma cosa ha spinto davvero Ra'hel a seguire quegli sfortunati? Curiosità? Incoscienza? La speranza di rivedere l'angelo bianco?
Spero che tornerai a pubblicare quanto prima per poter leggere il proseguo della storia! Anche io sto passando un brutto periodo per colpa dell'influenza e le sue ricadute... XD
Un saluto

26/01/17, ore 22:21

Ciao!Ho appena finito di leggere i 3 capitoli e sono rimasta davvero senza parole!Amo come descrivi l'ambiente e le interazioni tra i personaggi, inoltre devo ammettere che mi rispecchio molto in Rah'el, quindi mi sono calata letteralmente nei panni della protagonista.Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera'! :)

14/01/17, ore 12:51

Eccoci qui! Ra'hel e Altair a confronto... devo dire che trovo il nostro assassino così IC che ti faccio ancora i complimenti. Io amo l'Altair sfuggente, enigmatico e irritante del videogioco, ed in effetti lui è così anche nella tua fanfiction, sempre con quel suo atteggiamento di superiorità e la sua rudezza anche nei gesti gentili e di attenzione verso la ragazza! <3
E Ra'hel... così carina, gentile, amorevole e timorosa... come si fa a non volerle bene? Scommetto però che ha anche un carattere forte e coraggioso, proprio per i rischi che ha corso per curare e salvare uno sconosciuto. :-)
E' curioso l'uso della piuma che hai utilizzato nel racconto: nel videogioco è usata come prova del compimento della missione, invece qui ha un simbolo diverso, una piuma come richiesta d'aiuto.
Bene, aspetto quanto prima il nuovo capitolo! <3

14/01/17, ore 10:28

Allora iniziamo la recensione di questa storia :)
Nel primo capitolo la presenza scenica di Altaïr è imponente. Inotre mi piace molto l'ambientazione. Acri da proprio l'idea di città appena uscita da un'assedio e sebbene non completamente distrutta da quella idea di smarrimento e inoltre da bene anche l'ambientazione tipica medievale. Un mondo nuvoloso,pieno di cupezza,paura e sottomissione.Ammetto di aver storto il naso all'Altaïr colpito da una freccia ahahah mi sono abituato ad un assassino invincibile con grandissime abilità ma ragiono da videogiocatore ahaha comunque sarà interessante capire ora da chi scappava.Garniero?
Eppure la tratta degli schiavi continua per cui Di Naplusa è ancora vivo.
Dai ho finito ;)
I miei complimenti :) per il momento si sta rivelando un'ottima idea :)
Bye bye
Christian98

07/01/17, ore 11:57

Buongiorno! Grazie per aver aggiornato così velocemente! <3
Anche se l'azione è concentrata solo alla fine del capitolo, si scopre davvero tanto della storia! *_*
La parte iniziale, descrittiva e psicologica, mi è piaciuta molto, perchè sei riuscita a dare voce all'inquietudine che coglie gli abitanti di una città in guerra: ricordo anche io che giocando l'avevo avvertita... Mi è piaciuta soprattutto la frase in cui dici che gli abitanti di una terra sacra sono persone condannate... quanto è vero! :'(
I pensieri di Rah'el gettano un po' di luce sul suo carattere e sul suo passato: questa ragazza silenziosa e solitaria mi sta piacendo sempre più! Spero che venga chiarito presto l'accenno che hai fatto sulla sua nascita "peccaminosa"!
Il suo incontro fortuito con l'angelo che l'ha salvata solo due giorni prima è stato raccontato molto bene, perchè anche se non hai mai lasciato un solo secondo il POV di Rah'el si può perfettamente capire ciò che sta davvero succedendo... Mi è parso molto bello quando la ragazza implora l'assassino per cercare di aiutarlo, dimostra anche quanto lei abbia un animo altruista. :-)
Complimenti! Spero che il terzo capitolo arrivi presto, in modo da poter vedere Altair e Rah'el insieme!
A presto

02/01/17, ore 12:06

Buongiorno e buon anno! E benvenuta sul forum!
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato perchè l'ho adorata! Mi ha impressionato come con la tua idea niente affatto eccezionale (sono parole tue..) sei riuscita a scrivere un racconto meraviglioso!!!
Mi piace tantissimo il modo di descrivere Acri e le ferite della guerra attraverso gli odori, i rumori, piccoli particolari e tocchi che dipingono una scena comune e drammatica insieme. Mi piace come hai descritto Altair, la sua comparsa improvvisa e il suo gesto gentile  verso la ragazza.
Dalle note all'inizio mi pare di capire che sarà una storia che continuerà tra questi due personaggi, e devo dire di essere già curiosa come una scimmia. Ragion per cui, aggiungo subito alle seguite "La piuma bianca" e mi auguro di leggere al più presto un aggiornamento!
Nel frattempo, rileggerò per gustarmi meglio questo primo capitolo, perchè, anche se te l'ho già detto, voglio ripeterlo: hai davvero un bellissimo modo di scrivere, di descrivere le scene!
A presto, un saluto
Illiana
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 12:12 pm)