Changeless - Storia di un Capofazione
di Sacapuntas

24/03/18, ore 00:04

Ho letto 19 capitoli, in un giorno intero!
Sono rimasta veramente colpita dal tuo modo di scrivere, la lettura è stata piacevole e, non succede spesso di trovare delle storie veramente ben scritte.
Mi dispiace notare che non aggiorni questa storia da dicembre. Mi piacerebbe leggere il continuo. Adoro i personaggi e l’evoluzione di Eric nei confronti di chi lo circonda.
Sono curiosa di vedere come si comporterà Daniel all’interno della nuova fazione...e mi piacerebbe ancor di più leggere della vita negli intrepidi dopo la famosa iniziazione. Che lavoro sceglierà Elizabeth, come continuerà la relazione con Eric, forse noiosa senza colpi di scena ad intaccare la vita dei divergenti o altro, ma sarei curiosa di vedere come possono procedere le cose( per quanto possano essere tranquille le cose in una quella fazione).
Spero che tu ti sia presa solo una pausa e non abbia definitivamente abbandonato questa fan fiction, perché mi dispiacerebbe molto.
Spero di leggere ancora di Elizabeth, Samuel, Eric, quattro e gli altri intrepidi.
Un abbraccio

09/04/17, ore 17:52

Questa storia é davvero stupenda ed é stata scritta molto bene.Somo veramente curiosa di sapere che cosa accadrà e che cosa farà diventare Eric la persona che abbiamo conosciuto in "Divergent"!!!! Adoro Elizabeth e tutti gli altri inziati

06/01/17, ore 23:31

Ciao Louise!
È un piacere conoscerti io sono Shine.
La tua storia è molto bella e mi incuriosisce, è molto strano vedere Eric come un essere umano e non come un mostro che diventerà in futuro,sono curiosa di sapere cosa l'ho avrà fatto cambiare così tanto e anche di scoprire come andranno le cose con la ragazza dei Candidi.Per ora non ho letto gli altri capitoli,ma li leggero al più presto.
Io avrei detto tutto ti saluto
Baci e abbracci Shine