Bella
di Dils

07/08/09, ore 19:47

"Amo le tue espressioni, ne hai milioni, e io le conosco perfettamente tutte"
....
spero non siano le espressioni di Kristen Stewart xD
Scusa la battutaccia, ma ci stava xD
Alurs, bella.
Jake è cosììììììììììì puccioso *-*
E' tenerissimo, davvero. Che si rende pian piano conto di amarla, di quanto sia importante per lui, del loro legame unico e vero...
Bella, come sempre Dile xD

20/07/09, ore 23:10

Bene, parto subito dicendoti... cioè scrivendoti, di non preoccuparti se non hai risposto alle mie mail, non c'è problema xD Come seconda cosa, sono ipoer-maga-super contenta che tu abbia trasformato questa storia in una long, è fantastico *.* Ora la metto subito nei preferiti, non potrebbe essere altrimenti!! Mi sono piaciuti tanto i pensieri di Jake, tu sai che io preferisco Edward, ma Jake mi ha sempre affascinato!! Non vedo l'ora che aggiorni e scusa la mini recensione, ma ho i minuti contati e devo andare a letto, anche perchè ho gli occhi che mi si chiudono! Bacioni! Ti voglio beneeeeeeee <3

10/07/09, ore 19:03

ammore! ma..ma.. questa shot è stupenda! O.O sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di Jake, l'amore che prova il migliore amico della ragazza amata (scusa il giro di parole ^^").
forse perché un po' ci sei passata anche tu, forse perché ti piace così tanto il personaggio di Jacob, forse perché pensi che la relazione che esiste tra Jake e Bella non sia solo amicizia.. fatto sta che hai reso davvero bene i sentimenti e le emozioni del nostro caro lupacchiotto ^^
complimenti Dile, migliori sempre più.
un bacio enorme!
P.

04/07/09, ore 18:48

Stupendi entrambi i pensieri di Ed e Jake.*.* complimenti.^^
ROse.

24/06/09, ore 00:13

Navigo pochissimo in questa sezione, ma quando trovo qualcosa che mi piace devo dirlo. La storia è scritta davvero bene e in alcuni passaggi è davvero molto poetica; ad esempio "...la tua pelle quasi bianca è la tavola di colori più incantevole che ci sia." e ancora "Chissà... se sai cosa significa il tuo nome... Bella come il silenzio, perchè solo in esso si possono dire le parole più profonde." Davvero bellissimo. Ho apprezzato anche il fatto che hai dato spazio hai pensieri di Edward; nei libri non mi sembra così, ma io ho letto solo i primi due. Complimenti.

01/06/09, ore 19:53

Non ho mai letto una Edward/Bella. Penso che, benché preferisca altri personaggi (niente contro Ed eh, è un gran figo... contro Bella neanche, odio solo l'attrice), siano una coppia perfetta... LA coppia perfetta. Quindi non leggo ff su di loro per principio. Rovinano la magia della zia Steph. Ma questa... questa la ricrea quella magia. Brava amore. Dire che è splendida è dire davvero poco. Mi ha colpito moltissimo... Nei preferiti assolutamente. Ti adoro.

26/05/09, ore 20:07

guarda, io già te l'avevo detto che era splendida *__________*
E' molto intensa, si capisce benissimo il sentimento di Eddie verso...ehm...cough-cough...quell'essere!!!! xD
Mi è piaciuta molto, brava xD
E capisco cosa intendi: Jacob è adatto a Bella; Bella è destinata a Ed; quindi...
EDWARD AMA JACOB!?!?!?
O.o

26/05/09, ore 13:40

Eccomi qua, tatatatan!! Vabbo lasciami stare e così passo alla recensione di questa shot che mi è piaciuta tanto!! Alur come ben sai io sono Pro Edward, ma anche se questa storia fosse stata pro Jacob sarebbe stata bella lo stesso! E' così dolce, così piena di amore, proprio ciò che mi interessa in questo periodo e tu sai perchè <3 Va bene ora ti lascio e vado a rispondere alla tua mail dato che ieri non ne ho avuto il tempo. Ti voglio bene, un bacione! Maggie

25/05/09, ore 22:18

apparte che io sono completamente ANTIJACOB!e penso che lui e Bella possano essere solo amici e che la coppia Bella e Edward non si possa toccare....cmq il capitolo è molto bello!!brava!!!baci

25/05/09, ore 21:10

*.* E' splendida *-* Davvero *-* Io sono una pro Edward assoluto, e qui è così...coccoloso *-* Perdonami per la schifezza di recensione, è solo che sono alla disperate della ricerca di Emmett per farmi abbracciare e mandare cie per un po' il caldo *si scioglie tipo gelato al sole mandando maledizioni al Cullen nerboruto perchè è andato a caccia proprio ora* Kisses, Kiks <3 Ps grazie mille per la recensione a "E poi...", sei stata dolcissima <3

25/05/09, ore 21:03

visto che ho lasciato la prima recensione posso andare più tranquillamente, senza scrivere boiate assurde (che tanto scriverò lo stesso, e tu lo sai).
devo dire che mi hai lasciata senza parole. tu che scrivi qualcosa di positivo su Bella? tu che scrivi pov Edward? wow. mi hai letteralmente shoccata... ora mi dirai che Ron è biondo? ò__ò
comunque non posso che apprezzare questa mini-fic. complimenti, davvero ^^ molto carina e soprattutto molto veritiera (se si pensa all'Ed della Meyer). hai descritto bene i sentimenti del vampiretto (*sbav*)... qui ci starebbe bene un altro chap su ciò che pensa Bella di Edward! pensaci u__u
volo a commentare un'altra fic, sennò mi cruciano via pc!
a presto, maniaca mia! ^^
baci, alberella nana <3

25/05/09, ore 20:53

la prima recensione è MIA!