Fairytale gone bad
di _Eleuthera_

12/11/18, ore 23:02

*0*

Come diavolo ho fatto a non vedere prima questa bellissima storia?
Complimenti, mi piace un sacco la maniera in cui scrivi e descrivi le emozioni ed i pensieri di Marie, è bello il gesto di Logan e devo ammetterlo, mi ha spiazzata il finale.
Complimenti!!!

TH

09/05/14, ore 20:46

Sinceramente ho sempre visto Logan solo come un Padre-Amico per Rogue però non li vedo così male insieme...scrivi molto bene e vai dritto al punto, cosa che ti fa onore.
Che il fumetto non ti attiri lo posso anche capire, perché se non si conosce il personaggio già da prima del film può succedere (parlo da veterana lettrice di fumetti Marvel) ma sono contenta che ci sia Qualcun'altro che detesta la coppia Logan-Jean!!
Anch'io penso che solo Jackman avrebbe potuto fare così bene il nostro artigliato canadese (e pensare che era la terza scelta...) ma non ti perdono una sola cosa: gli occhi di Wolverine sono azzurri, non importa se ti basi sul film!!
Bella storia, continua così! 😜

12/10/13, ore 07:37

Ciao, mi hanno consigliato questa storia e sinceramente mi hanno consigliato bene, anche se non seguo x-Men è davvero carina, scritta bene e tutto. Ciao. :)

02/08/13, ore 11:40

Cosa posso dire?? Non ho parole... *resta a bocca aperta* stavo cercando una storia Logan-Rogue e mi sono imbattuta in questa... che mi ha letteralmente sciolta.... ahhhhh *occhi sognanti* allora, ecco perché mi è piaciuta: 1 scritta magistralmente 2 lettura fluida e veloce 3 personaggi perfetti 4 finale... hbcjfdbfkrfbkfjr *Q* Davvero complimenti e ringrazio anche Roberta x averti dato l'ispirazione per questa fantastica storia: thank you!!! Che beeeella ff... *sorriso da ebete mentre ci ripensa* hihihi Ale

06/05/13, ore 18:54

Io arrivo con calma xD
Ho cominciato da pochissimo a leggere FanFiction su x-men, nonostante siano anni che guardo e riguardo i film!
questa è l'ultima nell'ordine di tutte le ff su questo film, ma TUTTE le storie su Logan e Rogue mi intrigano e amo leggerle, come amo loro due!!
Perfetti assieme! Concordo anche con tutto ciò che hai scritto a fine capitolo!
Anche se in ritado di qualche anno, ti saluto..
_Nora

20/08/12, ore 22:34

Devo confessarlo, avevo già letto da un po' di tempo questa fanfic (e anche "Non spero mai", che mi è piaciuta allo stesso modo), ma la mia proverbiale difficoltà nel trovare le parole giuste per commentare mi hanno sempre impedito di scrivere una recensione decente. E ora finalmente rimedio, bando alla pigrizia mentale U_U
Intanto, nutro un amore particolare per Rogue, che ho sempre considerato un bel personaggio: tutti gli X-Men a modo loro hanno un qualcosa di fragile che li rende diversi dai "supereroi" propriamente detti, ma il suo potere, che in qualche modo è anche una maledizione, la rende un personaggio dalla psicologia e l'umanità molto particolari. Nell'ultimo film a mio parere non le viene dato abbastanza spazio, almeno quanto sarebbe necessario a mostrare i suoi sentimenti riguardo alla Cura per intero... ma nella tua fiction le hai dato davvero un bello spessore, descrivendo ciò che prova e pensa, e questo non può essere che un bene!
L'incontro con Logan rappresenta un altro bel "punto di raccordo" nella storia - una sorta di prosecuzione alla loro discussione precedente - e anche lui è IC e integrato col contesto, anche nel gesto di abbracciare Rogue e confortarla, come durante la fine del primo film. Insomma... mi hanno conquistata entrambi, e per quanto ami anche la Bobby/Rogue, mi sono rimasti decisamente impressi *__*

Non ti smentisci mai e, per quanto questa fic possa essere "datata" rispetto a Hymeneal, ti assicuro che è davvero bella e godibile, e che il tuo stile è sempre impeccabile <3
Un bacio!

Nat

11/02/12, ore 15:00

Ho appena trovato la tua fiction e l'ho letta tutta d'un fiato.
E' semplicemente splendida, ci girerei intorno con tanti sinonimi, ma la sostanza non cambia.
Anche se non lo avessi detto nelle note, gli occhi verdi di Logan sono subito associabili a colui che lo impersona (e sì, lo adoro come attore, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo fascino -per non dire altro-)
Wolverine è il mio personaggio Marvel preferito da sempre e il feeling che hai saputo creare con Rogue è magistrale, per me sono la coppia perfetta.
E come hai reso tu Logan per me è perfetto, nel senso che anche io lo vedo umano e pieno di sentimenti anche contrastanti al di là della sua aggressività ed indole testarda e fiera.
Hai scritto inoltre in modo impeccabile, pulito e magnifico, non ho null'altro da dire, se non i miei complimenti più sinceri.
Di solito faccio delle recensioni chilometriche appuntandomi note e postille, ma nel tuo caso, non ho niente su cui appiccicarmi, splendida scrittura, coinvolgente ed appassionante.
Assolutamente tra le preferite.

26/03/10, ore 01:24

Tanto tanto carina *_____*
molto belle le ultime parole.. e sarebbe stato splendido se Logan sarebbe andato >_< !

18/01/10, ore 20:26

Veramente bellissima!
Trovo un po' strano il bacio di Logan adesso che Jean è ancora viva, ma comunque è un'ottima fanfiction... comunque è anche vero che, molto probabilmente, alla fine torneranno i poteri a Rogue...
Comunque bellissima, davvero!

26/05/09, ore 13:49

Tre parole: OH-MY-GOLD!!!!!!! Cioè, guarda, sono rimasta talmente favorevolmente colpita da questa ficcy che nn so che dire ... cioè è bellissima! E poi non mi sarei mai aspettata che Rogue avesse già preso la cura ... quando Logan l'ha baciata nella mia testa facevo: ecco ora ci resta secco, ecco ora casca per terra, ecco ora ... e invece niente, per fortuna! E poi i pensieri di Roguey sn azzeccatissimi! E' davvero meravigliosa finisce dritta dritta tra le mie preferite! Ancora complimenti e ciao!

25/05/09, ore 21:05

Apro con un Grazie, perchè è d'obbligo, dopo le tue note.
Perchè è inutile ripeterti che per me è stato solo un piacere leggere - perchè hai reso il lavoro della beta facilissimo XD - questa fic in anteprima. Perchè adoro questa fic? perchè la tua introspezione di Rogue è fantastica, perchè la scena è diretta magistralmente, perchè il tuo Logan è più che plausibile, è veritiero, nel suo atteggiarsi a duro, dai [verdi XD] occhi profondi.
Davvero una fic che merita di essere letta e apprezzata, scorrevole, dalla trama ingegnosa impreziosita dal tuo stile che mi ha sempre colpito.
Mi rendo conto di aver espresso malissimo ciò che volevo dirti XD.
Complimenti, davvero, è la fic che ogni rogan dovrebbe leggere, per sognare.
E hai reso per un po' rogan anche me *_*
Un bacio
Roberta