Don't you dare take your eyes off me
di Cinzia N Spurce

13/02/17, ore 12:34

Sento le ovaie in subbuglio ♡
Non è bello solo il tema della coppia o l atto. Non è bello solo come sei riuscita a descrivere tutto in maniera così lenta e perfetta. È fantastico tutto il contesto che sei riuscita a creare fondendo tutti questi elementi insieme. Dettagliando tutto senza fretta, nella maniera più erotica possibile. MI PIACE !

29/01/17, ore 09:19

Questo Yuuri power bottom è wow...
Mi ha sconvolta... il mio piccolo maialino sta crescendo e rende mamma così orgogliosa 😭😭😭
Mentre Victor è così perso in Yuuri che sarebbe disposto ad assecondarlo in qualunque sua richiesta (non che a noi dispiaccia assistervi eh 😈😈😈)

Duuuunque... Cinzietta mi era sfuggito il tuo lato YOI... mannaggia a me... stavo spulciando nel tuo profilo alla ricerca di qualcosa da leggere (che non fosse angst) e boom... mi sono ritrovata queste... e ora vado a leggere anche l'altra subito subito...
Brava!

05/01/17, ore 13:10

Come come come come come, COOSA?!!
Nessuno ti ha recensito questo capolavoro?!
Meglio rimediare all'istante.
Uke-dom Yuuri mi ha sempre ispirata, perché diciamocelo così me lo immaginavo quando interpreta Eros: la donna più affascinante che seduce il casanova eh... per questo di solito non riesco a vedere un Seme Yuuri, mi è davvero difficile. Infatti, mi è piaciuto molto come Victor si lascia sedurre, e si abbandona al piacere e nello stesso tempo ne crea altro. Solo un piccolo punto: sinceramente scrivere "il suo cazzo" per descrivere una scena di sesso non mi sembra molto piacevole da leggere, perchè a differenza del "cock" usato in inglese, è più volgare; un conto è quando fanno discorsi da sporcaccioni ma per descrivere qualcosa di erotico ed intenso questi termini non riesco a digerirli. Poi oh, questo è il mio punto di vista: magari c'è gente a cui non gliene frega un cazzo XD (eh, quì ci voleva la parolina). Resta il fatto che sì, mi è piaciuta molto.