Lo Stato della Solitudine
di Asimov4

04/01/17, ore 16:54

Mi sono iscritto da poco, e ho letto solo questo capitolo; l'ho trovato fantastico! Sei riuscito a farmi capire esattamente cosa provavo, solo che ci sei riuscito verso la fine, mi piacerebbe immergersi nei tuoi testi (perche ora cercherņ anche gli altri), dalla prima lettera, fino all'ultima. Ancora complimenti!

03/01/17, ore 22:47

Ciao!! Allora scusami se ho seguito in silenzio fino ad ora, ma voltevo aspettare di entrare un po' più nella storia prima di dare un giudizio. Partiamo con le cose positive: Sei molto riflessivo, hai una scrittura particolare che ti fa pensare "che ci fa questo su efp, dovrebbe avere il suo libro alla mondatori, ora!" Insomma, il fatto che scrivi in prima persona rende la storia unica, perché i pensieri del protagonista lo sono a loro volta.
Le cose negative... vediamo... Il problema principale è il fatto che la tua scrittura è difficile, molto adulta e a questo si aggiunge il fatto che non formatti il testo. Ti consiglio di andare a capo più spesso, di mettere il carattere un po' più grande, tipo 14 o 16.
Detto questo... aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Clar.