The Alphabet of Love
di KikiWhiteFly

28/08/11, ore 15:14

Io ti adoro Kiki: perché amo questi due in una maniera pazzesca, ma non riesco a trovare mai belle storie su di loro *_* Da quando Kakashi gli dice che stanno sempre insieme ho iniziato a shipparli terribilmente, fino a che non è arrivata "l'ufficialità". E quando Asuma è morto non puoi capire quanto ci sono rimasta male :(
Peccato che questa raccolta sia finita: ti avrei chiesto di scrivere su alcuni pairings ^^
Passo a leggere le altre lettere (da brava stalker)

-Ray08

27/05/09, ore 17:36

Compagna!!! Finalmente sono tornata! E ti bombardo di rece XD visto che oggi sono riuscita ad avere il computer, la prima cosa che ho fatto è stata un bel giretto sul tuo account ^^ E ho trovato questa meraviglia *_* Ti dirò, l'AsumaKurenai non è un pairing che mi faccia impazzire... ma come si fa a non amarlo quando lo descrivi tu? waaahhh, è troppo toccante questa shot! il bimbo che sente l'abbraccio del padre, l'ultimo abbraccio (ç_ç povero Asuma...)... bravissima!!! *applaude come una scalmanata* per quanto riguarda richieste sui pairing... *tossicchia* beh, c'è proprio bisogno che te lo chieda? scommetto che hai già capito di chi si tratta XD (noo, solo perché ogni cinque minuti te ne salti fuori con un "orgolgiosa di essere una black cat? ndTu XDDD ndMe) Ok,dopo questa sclerata vado a leggere escape e poi a ripassare astronomia ç_ç(finirà pure questo stupido anno scolastico...) ti lovvo di bene!

26/05/09, ore 14:21

E anche Ale c'è all'appello xD
E' questa la nuova raccolta che dicevi, eh, mia gemellina pinena di idee? u.u' L'idea non è freschissima ma, concordo con la carissima Domi, sei già risciuta a farla tua in una maniera possessiva epoetica.
Prima flash melanconinca, soffusa e dolce, come lo sono le AsumaKurenai che si rispettino.
Continua così !
Ale

26/05/09, ore 10:12

Ciao^^
Nonostante la coppia scelta non mi abbia mai suscitato interesse devo dire che questa shot è molto carina! Credo che Asuma sia perfettamente IC e il tuo stile è veramente piacevole.
Posso fare una richiesta? (veramente sarebbero due XD)
Se non ti crea problemi, mi piacerebbe vedere una KakaSaku e una NejiHina (sono monotona, lo so...) e, sempre se non ti disturba, in pairing.
Alla prossima^^

25/05/09, ore 22:57

Presente all'appello.
Non potevo di certo lasciarmi sfuggire la tua -ennesima XD- raccolta! Per prima cosa complimenti per l'idea: non è delle più originali, ma sei riuscita a farla tua in una maniera incredibile. Brava *_*
Ottima AsumaKurenai. Stile fantastico (come sempre u.ù) e adattamento magistrale della scena: è proprio cosi che mi immagino il loro ultimo abbraccio.
Accetti richieste, quindi *sorriso sadico*
Beh... visto che la prossima è la B di BACIO, secondo il mio modestissimo parere XD ci starebbe benissimo una SasuSaku.
Non ti sto facendo pressioni u.ù Assolutamente.
Alla prossima tesoro. E nel frattempo la raccolta finisce dritta dritta tra i preferiti! Uhn.

Domi.