A weird breakfast
di Gagiord

02/01/17, ore 17:48

Ciao! Mi presento  io mi chiamo Claudia e sono un amante della RanMasa!
Fudou: e io sono Fudou Akio, ma credo che tu mi conosca già, bè tutti mi conoscono!
Io: presuntuoso -.-' Cooomunque, ho amato questa storia, è davvero kawaii, soprattutto i nomignoli, l'ultima parte mi ha fatto molto ridere, me li immagino esattamente così da grandi, che battibeccano di continuo ma che comunque si amano.
Fudou: siccome la cret... hem volevo dire Claudia-chan legge e spesso no si rende conto degli errori sono io l'incaricato *sottovoce* in realtà anche perché io sono più bravo di lei in grammatica
Io: cosa?
Fudo: niente, niente! Comunque stavo dicendo ho notato solo un piccolo errorino, ma nulla di così importante in realta: quando dici "sebbene le sue gote cominciassero a dipingersi di cremisi " sarebbe meglio " cominciassero a dipingersi di un lieve color cremesi",  ma come ti ho detto nulla di davvero importante!
Io: infatti il cremisi è abbastanza scuro, e Fudou è CREMISI, non cremesi!
Fudou: a te il liceo artistico ti ha fatto male, prima non te ne fregava nulla delle tonalità e di come scrivevo i nomi dei colori!
Io: si vabbé comunque credo che noi abbiamo rotto abbastanza quindi ora togliamo il disturbo!
Fudou: sì perché non te la levi più di torno a questa!
Io: -.-" STAVO DICENDO! Alla prossima Claudia e Fudou <3

(Recensione modificata il 02/01/2017 - 05:49 pm)