Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

04/11/19, ore 17:26

Eccomi di nuovo!
Iniziamo con un errorino.

- DESSO BASTA! Il tuo fidanzato sta arrivando. Fatti trovare pronta a riceverlo. (sarebbe "Adesso")

Allora, anche questo capitolo è carino ma comunque lascia che ti dia alcuni consigli.

1. Non fare tutto attaccato

2. Le " sarebbero più appropriate per aprire un discorso e andrebbero all'inizio e alla fine.

3. Non fare un dialogo dietro l'altro, taglia con qualche sensazione in più, altrimenti risulta pesante.

Per il resto un capitolo caruccio.

Detto ciò alla prossima!

Saluti EF!

08/01/17, ore 21:42

Come sempre scrivi da dio, le tue storie mi prendono sempre moltissimo e poi selena e morzan sono bellissimi, continuo a leggere e commento capitolo per capitolo

02/01/17, ore 20:59

Ciao!!!
Tranquilla,non sono sparita,è solo che non avevo visto che avevi pubblicato la storia,anche perché non mi aspettavo che lo facessi cosi presto,ma adesso che lo so,non mancherò di lasciarti i miei piccoli poemi😉.
Ti sorprende se ti dico che già adoro la storia?
Ho trovato il primo incontro tra Selena e Morzan davvero bello soprattutto perché totalmente diverso da come lo immaginavo.
E poi ho apprezzato molto il fatto che lei nonostante sappia chi ha davanti non ne ha paura,ma ci parla tranquillamente.
Devo dire che ho trovato il padre di Selena davvero molto coerente ed è riuscito a farsi detestare in pochi secondi. Per non parlare della mamma,che dovrebbe amarla più degli altri e invece è la prima che la apostrofa come strega.
Stessa cosa per Galbatorix,non è neanche cominciata la storia e già non lo sopporto.
Per finire più allegramente,torniamo a Morzan. Ma quanto è dolce quando regala la spilla a Selena? 😍 Sì è scomodare per arrivare a Ceunon solo per fargliela fare❤.
Mi pare ovvio che lei sia attratta da lui nonostante abbia più di cento anni mentre gli fa schifo uno di 55 che nemmeno conosce!(E che non potrebbe competere con Morzan neanche se avesse 20 anni ).
Al prossimo cap!!!!!!😀

Ps:perchè si,pretendo il prossimo capitolo e anche quello successivo ecc...altrimenti la minaccia dell'altro giorno è ancora valida😂😉.