IL richiamo del passato
di Mia_Sev

02/01/17, ore 23:55

Mi interessa molto la tua storia, ma spero che non faccia la fine delle altre tue fic, praticamente mai concluse. Mi dispiacerebbe molto e vorrei sapere se pensi di continuarla.

02/01/17, ore 19:37

Uhm...Hello!
Allora, cosa posso dire della tua ff? Partiamo dalla trama: Il mio adorato Albus viene dato in adozione per motivi sconosciuti (Forse sia madre non è Ginny? Harry ha avuto una relazione extraconiugale e non sa di Al? Altro?) e viene adottato da una coppia che muore successivamente (Povero il mio Al!), la donna che lo aveva affidato alla coppia lo prende in custodia perché ha capito che Albus è un mago proprio come suo fratello che vive a Godric's Hollow e che sta cercando di contattare i Potter! La trama è stupenda! Ti preeegooo aggiorna domaaaniiiii! L'unica pecca è che ci sono frequenti errori di battitura (Ma quelli capitano a tutti!) e che alcune frasi potrebbero essere formulate meglio, solo per rendere la lettura più piacevole. Per il resto la tua fanfiction mi incuriosisce moltissimo (Dooomaaaaniiiiii) e non vedo l'ora scoprire di più! (Un piccolo spoiler sul prossimo capitolo?)
Aggiorna presto! (Dooomaaaaniiii)
-Aria <4 <4 <4

(Recensione modificata il 02/01/2017 - 07:39 pm)