La lettera
di antares_78

03/01/17, ore 22:48

Mi ha messo tanta tristezza questo capitolo. Immaginare una Cuddy incinta che riceve la notizia della morte di House è stato davvero brutto. Devo anche dirti che sei stata bravissima perché la lettera sembra effettivamente scritta da lei, in cui amore,tristezza,rabbia e sensi di colpa si mescolano alla perfezione. Adesso ho veramente tantissima curiosità...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo 😉 Nel frattempo spero che il tuo anno sia iniziato nel migliore dei modi. Un bacio.

03/01/17, ore 18:06

Innanzitutto felice 2017 (anche se sembra iniziato come è finito il 2016)! Poi che ti devo dire, questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore, la lettera, magnifica e emotivamente durissima da reggere! Tutto il capitolo da magone! Almeno il piccolo Gregory ci ha fatto passare un istante di tenerezza, ma la povera Cuddy fa proprio stare male. A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito. Tra l'altro che ci fa Blythe in quell'ospedale? Mi raccomando non farci aspettare troppo, se no ti mordo!😉🦁