Alt er love;
di JakeMcCall

04/01/17, ore 19:31

Trovo che hai reso i pensieri di William alla perfezione. Mi sono quasi commossa. Non ho molto da dire, mi è piaciuta ed è ben scritta. Complimenti. Un bacio x

03/01/17, ore 14:12

In questa storia ho ritrovato tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei Noorhelm. Hai saputo ricreare perfettamente l'atmosfera che questi personaggi hanno sempre avuto intorno. Si percepisce la solitudine di William, il dolore per il passato e il vuoto del presente.
Ho adorato il modo in cui hai descritto la sua situazione familiare e tutti i riferimenti a ciò che abbiamo visto nella serie TV.
Spero che continuerai perché sono curiosa di vedere come andrà a finire.

02/01/17, ore 21:14

Ciao! :)
La tua è la prima storia che leggo in italiano su Skam, e mi ha coinvolta dal primo all'ultimo momento!
È intensissima, quasi poetica in molti punti e davvero profonda. Mi ha fatto commuovere, l'intensità dell'amore di William per Noora è fin troppo evidente. Io spero ancora che possano tornare assieme un giorno, magari in un futuro post-scolastico... si compensano bene ed è stato davvero un peccato che al momento la loro relazione sia finita.

Ho messo la storia tra le seguite, leggerò sicuramente i prossimi capitoli! <3