La prima volta
di Rohan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/07/17, ore 07:41

Sono soddisfatta...
Dirai tu "Cioè io scrivo, io sono l'autrice e tu ti senti soddisfatta?" Eheheheh... sì, monella e adesso ti dirò i motivi.
Prima di tutto sono soddisfatta per aver scelto come sempre di leggere prima la long e poi la raccolta: questo capitolo mi ha messa di buonumore dopo l'infamia commessa dall'altro lato. 😱😲
Sono soddisfatta di come sia finita: credo che non avresti potuto concludere in modo migliore.
Sono soddisfatta... anzi più che soddisfatta sono orgogliosa della piccola grande monella che sei. La chiusa del capitolo credo sia stata un po' la spiegazione di questa raccolta e devi essere davvero orgogliosa di questo perché è stata molto bella. Bravissima Betta! Grazie per averci regalato tante belle emozioni, in alcuni casi mi hai fatto rivivere tanti ricordi! Grazie, ancora e BRAVISSIMA! 😍
Ti voglio bene.

23/07/17, ore 07:32

Povero Gohan 😍😍😍😍
Mamma mia, immagino il momento, immagino l'ansia 😱
Okok, calma CALMA! NIENTE ANSIA!
Spero sia un momento che tutti possano vivere ora come ora e che possa portare tutti a ottenere quello che vogliono. Non so se mi sono spiegata! Hahahahahahah... sono pur sempre le 07:31 di domenica mattina 😂😂😂.
Ti voglio bene, monella

12/07/17, ore 01:29

carissima, pur con le mie assenze qui e là, non potevo mancare di salutare la raccolta!
che dire di questo capitolo? La prima volta, sì, lo è.... ma è anche una riflessione tra il saggio e il poetico su quanto in realtà sia bello avere qualcuno accanto che ci supporti (e sopporti anche? ;P) sia nei bei momenti sia nelle avversità della vita.....
un bel capitolo finale per una bellissima raccolta, dico davvero. infatti mi spiace finisca pur se Gohan di norma non mi attiri particolarmente....
bene, grazie di queste 30 piccole chicche che ci hanno accompagnato per un bel po' e io ti saluto con un alla prox!
Nala

11/07/17, ore 00:34

Eccoli qui, Gohan e Videl hanno finalmente fatto questo grande passo. Questa è senza dubbio una "prima volta" molto importante nella vita delle giovani coppie e la loro è stata piena di dolcezza e sentimento. Hai saputo descriverla alla perfezione senza essere volgare e questo mi è piaciuto molto.
Poi ho amato che Gohan e Videl siano rimasti loro stessi anche in una situazione del genere, quando hanno riso e scherzato sul fatto di Sharpner.
Mi è piaciuta molto la tua versione.
Anche a me dispiace che la raccolta sia finita, purtroppo però tutto ha una fine. Mi ha fatto molto piacere leggerla, mi ha accompagnato per un bel po' di tempo, anche durante la scuola e spesso, quando postavi il nuovo capitolo, mi facevi staccare la spina dallo stress dei libri e delle interrogazioni, regalandomi emozioni e sorrisi.
Mi fa piacere che tu abbia già in mente idee per nuove storie, spero di leggere presto qualcosa di tuo su questi due. Me li hai fatti amare haha.
Baci e a presto!

10/07/17, ore 18:55

Ecco, qua posso dire di aver letto senza farmi venire travasi di bile.
Mi pare giusto dare una fine a qualcosa che sia stato iniziato, anche se si è sempre un po' dispiaciuti.
Hai descritto il classico momento della prima volta, in modo molto soft ma non per questo bello.
Brava! Qua non ho nulla da dire, ma nella Long....
Baci tesoro mio. Ti voglio bene

05/07/17, ore 10:51

Quanto è bello Gohan, è troppo prezioso! Credo che questi pensieri siano proprio da lui, me lo immagino già mentre corre a destra e sinistra in qualunque negozio per comprare regali a Videl e Chichi haha
Allora a lunedì con l'ultimo capitolo, un bacio ❣️

04/07/17, ore 23:31

Gohan e le sue paturnie esistenziali! Che noia, che barba! Che barba, che noia... diceva la grandissima Sandra Mondaini.
E fatte n'á risata, Gohan, tanto più sfigato di così non puoi andare (?)
😂😂😂😂 sempre bravissima nell'introspezione. Baci monella

28/06/17, ore 01:09

Più che poverino mi sembra Tonto, ma va beh XD non si può avere tutto dalla vita. Ah! Alla faccia del papà e del nonno...
Sono stati molto pucciosi in questo momento tanto intimo e imbarazzante. Videl la capisco, ahahah, troppo forte.
Baci tesoro mio. Ti voglio bene.

27/06/17, ore 21:40

Hahaha sto morendo, Videl che se ne scappa in bagno mi fa troppo ridere. Me la immagino troppo mentre programma tutto e decide di andare "per gradi" e poi alla fine non ce la fa e se ne va via. E mi immagino anche la faccia allibita di Gohan del tipo "cosa sta succedendo?"
Però alla fine è riuscita nel suo scopo e ha visto il saiyan nudo, è già qualcosa 😂
Allora a martedì, baci😘

27/06/17, ore 13:47

😂😂😂😂😂😂😂,
Ok, ok, capitolo dalla chiusa stupenda, devo dirtelo. ASSAI MIGLIORE di quell'altro per il quale sappilo non so davvero che dire 😲😲😲, ma parliamo di questo che è meglio. Non lo so... ha un che di autobiografico, o no? Hahahahahaah, chissà perché Monellita, ma ti immagino così! Povero Gohan, ma noooo, quella volta che ha deciso di fare l'homo hahahahaha. Povero, no, non si fa così.
Chissà che questa raccolta non si possa chiudere con una prima prima volta 😍😍😍😍!
Bravissima, Monella, i miei complimenti 👏👏👏👏👏👏👏

22/06/17, ore 17:20

Concordo pienamente con Videl! Nonostante metta la protezione il.primo sole deve sempre farmi qualcge brutto scherzo!! Grrrr... intanto in questi giorni la desidero tanto una bella giornata a mare! 😍😍😍😍
Povero Gohan, quella vokta che non centrava niente. Tenera one shot, tesoro mio, bravissima!

20/06/17, ore 19:00

Maledetto! Io posso fare concorrenza a un gambero 😂😂😂 capisco Videl e stavolta sto dalla sua parte. Mi interessa il tuo dipinto (?) Ahahahah foto, foto, foto!
Gohan sei un pervertito maniaco!
Ma questo lo sappiamo già. Sul senza difetti, non concordo con l'autrice 😂😂😂
Bravissima tesoro, come sempre. Ti voglio bene

19/06/17, ore 23:18

Hahahaha povero Gohan, Videl gli da anche colpe che non ha. Povera anche lei, avrà rosicato tantissimo quando ha visto il saiyan bello abbronzato (senza neanche aver messo la crema), mentre lei si è bruciata, che vita stressante hahaha.
Io quest'anno per la prima volta mi sto abbronzando, gli altri anni mi prendono sempre in giro quando torno dal mare "haha sei più bianca di prima" "haha ma i tuoi ti hanno lasciata a casa?".
Non. Siete. Simpatici.
Vabbè, almeno Videl avrà tutta l'estate per abbronzarsi meglio... e anche tu, visto che sei diventata di tutti i colori 😂
Un bacio 😘😎

14/06/17, ore 14:07

Non parlarmi di vacanze monella! Credo che ne avrò fino all'ultima settimana di luglio e si spera di portare a casa voti decenti e anche la testa che con questo caldo e lo stress mi sta decisamente abbandonando. Ma lasciamo perdere altrimenti viene fuori un flop di recensione.
Che dire? Mi hai sorpresa!! Sì, è così! Mi aspettavo una cosa alla nerd e invece..... eheheheh Gohan, cresce in fretta !!
Bravissima tesoro, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!

13/06/17, ore 01:25

Ultimamente Gohan e Videl si danno un bel po' da fare, bravi bravi. Così li voglio, belli svegli 😏😏
Le vacanze finalmente sono iniziate, credo un po' per tutti, a parte chi ha gli esami e chi va all'università. Ora bisogna solo aspettare i quadri (e sperare che sia andato tutto bene 😩).
Quindi siamo giunti quasi al termine della raccolta, che peccato, mi ero affezionata hahaha... vabbè mi godrò questi ultimi capitoli, purtroppo tutto ha una fine e le storie non possono durare per sempre haha.
Sto divagando aiuto, la smetto.
Buona notte 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]