Twilight, Libro Primo.
di Ganja

08/09/11, ore 19:31

Hihi, il pick up che tira le onde energetiche !! Hahaha !!XDXD Brava !! Bellissima questa parodia, continua così !!!:)

08/09/11, ore 19:26

Hahahaha, ho riso come una matta quando Bella ha ucciso 1 gatto, 2 piccioni e una nonnetta con la pistola di Charlie !!XDXD

29/08/10, ore 20:46

ciao questo capitolo è geniale, certo non ti deve iacere proprio per niente Bella!
Non ti reoccupare anche io non la sopporto proprio, e tu l'hai resa stupida com'è lei veramnete!
Brava!

28/08/10, ore 16:16

compilmenti ogni captolo è più originale3 e spassoso del primo.... rendi mlto bene l'idea di jacob come canem pulcioso e poi, povero harry potter! ^.^
comunque sei molto brava le tue fanfic sono divertenti e molto parodiche insomma sei una grande!

26/08/10, ore 15:53

sei sempre più brava questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo, forse perchè sono un antisaga eccellente! Scherzi a parte rendi molto lìidea di Bella e della sua imbranataggine, bravissima!
a dopo...

26/08/10, ore 15:45

finalmente qualcuno che fa na parodia degna di questio nome su quell'orrido libro! ciao sono elisa ed anche io scrivo una parodia su twilight, però 9nvece che in testi scrivo delle poesie su personaggi e ora ne sto facendo una su twilight, il film.....
complimenti ora sei tra i meie preferiti! sei bravissima continua così!

14/08/10, ore 02:28

Ora schiatto x il troppo rideree!!! XD

10/08/10, ore 19:53

Ciauz! La mia parte preferita è Edward ke muore! Muahahahaha! No, state tranquilli, sono perfettamente savia...forse. Coooomunque: aggiorna presto!*
Baci, Marty
* altrimenti la mia mano esce dal tuo monitor e ti prende a pentolate in testa! U.U XD

10/08/10, ore 12:19

oddio sto ridendo cm un'idiota xD xD

06/08/09, ore 22:04

Io odio Twiligth ma questa parodia è fiiiiicaa! Bravissimo,mi fai schiantare,anche con i riferimenti ad Harry!!! Continua!!!(O ti lancio io i fulmini come faccio anche io con il mio Harry Potter!)

25/07/09, ore 18:02

Povero Harry Potter xD I fulmini lo perseguitano ounque xD Però uffà, Jake non è brutto <.< E sono io che sborso le vecchiette xDxD Ashashasham aggiorna presto ù.u

18/07/09, ore 11:19

ahahahhahahah è troppo bellaa!! Sei dioo!! Io amo le publicità del Lidl!! "Mario adirato" "Mario in mutande" Aia mi sono appen tranciata un dito con il mio braccialetto merda ma sono particoari u.u Esistono dita che non esistono O.o xD Poi povero Harry che viene messo nella storia a cazzo xD cmq davvero bllissima!! La metto subito fra i preferiti u.u

28/06/09, ore 00:44

Davvero una storia esilarante. Ho riso fino alle lacrime. Posta presto.

21/06/09, ore 18:21

Il tuo diario mi fa sburellare dalle risate!! xD Lo adoro troppo e poi le improvvisate di Harry Potter sono fenomenali!!! Miraccomando continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo xD

17/06/09, ore 00:18

nuooooooo!!! i fulmini di harry potter no!!!!!!! =) troppo forte XD semplicemente MITICO!!!!!! bella è proprio...bella! e non è un complimento... hihi a presto ciao!!!! un kis