A Warm Embrace
di _Will_

04/01/17, ore 09:26

Ciao! :D
Davvero complimenti per questa storia, non era facile trovare un "barlume di speranza" in mezzo a tutti i problemi che si ritrovano i nostri Rumbelle!
Non sarebbe affatto male se, anche in Once, succedesse qualcosa di simile. Insomma, dai, che ci riflettano. Gideon è il loro bambino: loro, mica di qualcun altro. Dovrebbero risolvere insieme la situazione, proprio come nella tua storia. Ovviamente so già che andremo avanti a litigi fino al prossimo millennio, ma la speranza è l'ultima a morire, come ci direbbe una certa Biancaneve XD
Ancora complimenti e a presto! :D

P.S.: Ah, dimenticavo, buon 2017 anche se in ritardo! :)

03/01/17, ore 11:36

Ciao! ;)
Che bella storia! Non era eccessivamente malinconica, anzi. Vorrei una scena cosė nella serie, significa che qualche passo avanti lo stanno compiendo anche loro..
Allora, mi č piciuta l'idea di scrivere la storia dopo la scena finale della 6x10. Entrambi spaventati, mettono da parte i loro problemi e si supportano.
Anche quando Rumple non riesce a camminare e Belle lo soccorre č una scena importante. In un momento di debolezza, cadono i loro muri e Belle soprattutto scoppia, mettendo in mezzo Cora.
Davvero una gradevole storia. E soprattutto il fluff c'era v.v
Spero di leggere in futuro altre tue storie.. :)
A presto! :)