Dirty Text
di Alexa_Akane

12/04/19, ore 03:57

La adoro!! La adoro proprio, lovi è super sexy e tentatore ma il mio preferito qui è stato Antonio, che ho sempre immaginato sempre e solo dolce, si è trasformato in un sadico che Christian Grey levati proprio! E niente diretta diretta nelle preferite e la rileggerò almeno 5000 volte

08/07/17, ore 14:27

Allora....allora...all'ora (?)!!! Adoro è troppo ahdbdksjdndksndkdjd *ceci.exe non risponde per per farla funzionare stacca il mouse* Apparte i miei scleri.... È troppo porno come piace a me XD Adios~ *rotola via* (Si sono la tipa che fa Gilberto/Isabel su Hangout XD)

11/01/17, ore 10:36

Se dico che mi é piaciuto, sono una pervertita veh? XD
Bello, bello, bello! APPLAUSI a tutte e due XD
Diventa sempre più intrigante da leggere e ti viene voglia di scoprire tutti i loro giochini XD
Allora, io aspetto il prossimo capitolo eh!
Un bacione!
Akira

10/01/17, ore 20:17

Oh Mio Dio Benedetto cosa sto leggendo?! 0//////////////////////0

SpaMano *^*
Ti prego continua, mi sta piacendo troppo. Sto seriamente pensando di dover correre a prendere dei fazzoletti... Cielo.
Senza pensare al fatto che con il tuo modo di scrivere rendi tutto facile e scorrevole per il lettore. Mi sto trovando davvero ero bene con questa fan fiction. Ti prego di continuare appena puoi
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 08:18 pm)

04/01/17, ore 17:24

Applausi!
Adoro la tua storia non c'è che dire!
Ancora non mi sono presentata, sono Akira ma mi puoi anche chiamare stalker perché aspetterò con ansia ogni tuo aggiornamento!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, é chiaro e comprensibile!
Poi adoro anche l'argomento! Oltre ad adorare la Spamano❤ sono fissata anche con questo tipo di storie, quindi.. Unisci le due cose e mi vedi comparire!
Ok devo scappare!
Un bacione