Maledetta banca
di Demida801

13/01/17, ore 10:24

Questa storia mi intriga molto Io AMO la SuLay sono la mia otp da sempre. A essere sincera la Minho x Suoh non mi garba molto quindi MUOVETEVI A FARLO INCONTRARE E *coff coff quelle cose* Yixing e Suho. Che altro dire il contesto mi piace moltissimo e non vedo l'ora del continuo. KISS KISS😘😘❤

07/01/17, ore 22:56

La ff e interresante.
Mi dispiace per yixing spero che si vendichi con gli altri.
Minho è uno stronzo non può comportarsi così con il mio dolce suho,non vedo l'ora che si lascino.
Non vedo l'ora che suho e lay si mettino insieme .
Speravo che kris stesse con il panda Tao
P.s.i nomi delle ragazze sono stranissime e impronunciabili e poi mai visti o sentiti prima di ora .

03/01/17, ore 23:20

Allora mia cara Demida, conoscendoti personalmente so che questa storia scenderà nel degrado più assoluto ma sapendo che stai collaborando con TaeKim so anche che scenderà nel porno più assoluto,quindi non so se fangirlare felice o fangirlare sapendo che andrò incontro ad una morte certa cooooomunque ehhehehe continua DONNAH!

03/01/17, ore 21:56

E' la prima volta che scrivo una recensione per cui mi ritrovo un po' impacciata, ma per questa storia mi sembrava doverosa 😄
Adoro tutto di questo primo capitolo!! Il modo in cui è scritto; Lay e Baekhyun insieme (anche se non ho capito se sono fidanzati o Baekhyun è l'avventura di una notte di Lay 😅); e infine SUHO E MINHO!!! Li trovo adorabili insiema già dal primo capitolo!!! 😍
Aspetto davvero con ansia il continuo ❤️

03/01/17, ore 20:55

Jongin il batterista...COME HAI FATTO A SCOPRIRE CHE HO UN DEBOLE PER I BATTERISTI? Sai tutto anche tu, unnie.
Lay su Baek non me lo aspettavo. Ce lo vedo più a fare una cosa a tre con Krystal e Kai >3>
Minho il segretario di Suho invece CI STA TUTTO. Ma anche SuhA LA SEGRETARIA IN ROSSO di Minho.
Ma...LA MADRE DI SUHO CHI è???

03/01/17, ore 20:24

Cm inizio mi ha molto incuriosito questa FF, nn trovando moltissime sulay, continua sn veramente curiosa di sapere cm continuerà, complimenti.
fai attenzione solo ad un piccolo particolare, ricontrolla i discorsi, perché nn si leggono.😄