Il Nero che macchia la neve
di TheManiae

08/01/17, ore 02:22

Beh, non so che dire! Dopo farò un minuto di silenzio per il soldato Roger.
E ora io dovrei fare una one shott, ma io son pigrp e quindi ho deciso che invece di uccidere e torturare stò seduto in un'angolo a bere coca cola.
Che bella idea vero?

04/01/17, ore 13:55

oh mio Dio!! quanto caspita è fatta bene sta storia, ti giuro, l'ho adorata, ogni parte di essa, quella del soldato, di Shadow Blade e la parte tua, quella li è quella che ho apprezzato un pò di più rispetto alle altre, hai descritto bene ogni singola cosa...mi sono quasi commosso nella parte finale, complimenti compare ;)

03/01/17, ore 23:21

Che figo XD
"ora diventato completamente Nero" so che è una pura coincidenza, ma è un errore quella maiuscola o è voluta? Dovevo chiederlo.
Mi è piaciuta. Mi è piaciuta molto. Questo è uno dei motivi per cui il "vecchio" Kishin Shruikan BlackClaw mi piace molto di più di quello nuovo. Non il solo, né il principale, ma di certo uno dei più sostanziosi.
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il povero Roger, davvero. Non ti ci sei soffermato molto ed è stato perfetto perché non era lui il protagonista. Insomma, ci dovrei spendere molte più parole, ma ora voglio scrivere robba robbosa (mi capita, che ti posso dire, di leggere e di sentir crescere la voglia di scrivere). Comunque molto ben fatto.
Mi è piaciuto meno uno scambio di battute con Shadow Blade. Mi è andato tutto a genio fino a "Non mi frega null" e "Non mi rompere". Cioè, capiscimi, ma ci sono cose che un ragazzo coi poteri pawah direbbe e cose che un dio oscuro, signore della guerra, assassino cinico, freddo, intelligente e calcolatore non direbbe mai. Quello è un linguaggio che vedo appropriato ad un ragazzo di quindici-vent'anni. Di certo non a Shadow Blade.
Unica pecca. Si, poi c'era un "fucile" che ti sei scordato di scrivere all'inizio, ma lì è distrazione, e ok. Bella, bella.
Ev.

03/01/17, ore 22:54

>_>
Tu traditore....
Pensi che con queste parole che hai detto ci uniremo a te?!
MAIH!
Comunque...
Beh...
Beh...
Che posso dire?
che purtroppo...
Le guardie non mi danno le bistecche T^T
Che mondo orribile!
Che terribili creature!
Come osano non cucinare delle bistecche per il sottoscritto?!
Ho fame T^T

03/01/17, ore 21:50

E beh. E beh. E beh.
Giuly et io non potere odiare certe personeh.
Sei comunque il mio Kohai e il mio Fratellone... u.u
Capisco il punto di vista di Kishin, in realtà.

"A quanto pare, anche senza poteri siete ancora più forti di me..."

Questa frase è molto più triste di quel che sembra.
Però okie.
Giuly è dell'opinione che nessuno faccia le cose senza una ragione, quindi se Shruikan o gli altri lo hanno fatto, li giustifica, per quanto moralista sia.
E vbb.
Comunque ottima shot, mi è piaciuta moltissimo ^^
A presto! :3

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)