Caro Lucius ... Caro Sirius
di Alahambra

02/02/17, ore 22:43

Questa è una di quelle coppie che mi intriga moltissimo...Lucius è oggetto della mia venerazione, quindi già una metà di questo pairing ha la mia completa devozione se poi me lo metti in coppia con Sirius...non è uno dei miei personaggi preferito ma, accidenti, è talmente bello e dannato che mi ispira moltissimo. Nella tua lettera lo trovo quasi tenero, forse un pochino troppo per la tipologia del personaggio, ma, del resto, sta rovesciando la sua anima in qualcosa destinato al suo grande amore e quindi ci sta. Mi ha sorpreso che rimpianga Severus ma, immagino, fosse un modo di dire che gli manca la normalità e gli anni della scuola, più o meno spensierati, ma di certo meno duri di quelli che vive ora. Insomma, bella coppia, bella l'idea e anche la realizzazione! Solo un appunto: hai scritto Askaban invece di Azkaban, per il resto...vado al nuovo capitolo.

02/02/17, ore 08:35

Non capisco come mai questa storia non abbia ricevuto recensioni. ..è stupenda *_*

Mi hai aperto un mondo! Non avevo mai pensato alla coppia sirius/ lucius ma è molto carino come li hai descritti. Sirius è così romantico *____*

Mi sono immaginata le scene di loro innamorati da ragazzi mentre leggevo lui che raccontava.

È davvero un peccato che non abbia mandato la sua lettera a lui sarebbe stato bello da vedere lucius che la leggeva ♥

Cmq siccome abbiamo il sirius innamorato di lucius qui voglio immaginarmi nella mia testa che le cose vadano diversamente anche per sirius cioè che non muore e si ricongiunga con il suo amato ajahah ♥♥

Bella storia brava !!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 08:36 am)