Babysitter
di TheDarkiti

25/05/17, ore 15:24

Li adoro! *_*
Adoro il modo in cui hai rappresentato le personalità di BB, Cyborg e Corvina, adoro la naturalezza con cui descrivi le scene e la scioltezza con cui avviene tutto ovviamente adoro la piccola Mar'i, che indipendentemente dalla situazione, storia o contesto, sembra trovare sempre un modo per rendere caotica e imprevedibile la situazione!
Nonostante sia una piccola storia è veramente divertente e intensa; bastano poche parole, ma riesci a descrivere tutto quanto nel migliore dei modi senza che sembri mancare qualcosa dal testo e senza strafare.
Per qualche motivo, la storia è riuscita a darmi la sensazione di essere proprio parte di un episodio della serie animata; riuscivo a figurarmi tutto quanto con la stessa dinamica del cartone, e devo dire che non mi dispiace affatto questa sensazione...
Oltretutto il testo è molto curato nella sua semplicità e non vi sono errori, anzi è talmente scorrevole da non rendersi nemmeno conto dell'arrivo incombente della fine della storia. Brava davvero!
Ti ho già accennato la mia poca conoscenza della storia originale dei Titans e come non abbia mai letto un loro fumetto (nell'altra recensione, mi sembra) però conosco la storia a grandi linee e per questo conoscevo già Mar'i Grayson. E' stato lei l'elemento che mi ha portato a leggere con tanta attenzione questa one-shot. Probabilmente mi sarebbe piaciuta molto anche se non avessi già conosciuto il personaggio, ma magari avrei potuto pensare che si trattasse di un personaggio inventato su due piedi in un contesto estraneo alla trama... Invece no: ancora una volta la tua storia rientra perfettamente all'interno del corso degli eventi (canon o no, a chi importa!) Anche se il tag non c'è, lo definirei un perfetto "missing moments"!
Con questa storia entri nella lista dei miei autori preferiti! Ci vediamo presto! :D
Altair13Sirio