Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

Naminè$
30/11/06, ore 16:06

Bellissimo questo diario. sei grande Azzurra e questa ff ne è l'esempio!! continua così!

Myu (Holly Cleo)
16/07/05, ore 15:10

Azzurra sei grande è bellissima questa Ff!!! Solo una domanda ma che è successo a Hermione per lasciare le sue memorie a sua figlia?

FedeHermy
04/06/05, ore 10:02

ehi alla fine Harry si è fatto avanti...nn ci posso credere! xò...cs si sn detti? sn curiosaaa! e poi hermione cm reagirà?! ke bello aggiorna

03/06/05, ore 15:46

azzurra!c incontriamo pure qui!!cm è picccolo il web!^________^spero ke leggerai anke il mio diario,anke se è più bello il tuo!ç__________ç

05/05/05, ore 14:44

Finalmente! Cominciavo a disperarmi per i nostri due eroi...

21/04/05, ore 12:15

Qui farei partire un coretto da stadio, con fuochi d'artificio annessi e connessi: era ora!

FraFRa
21/04/05, ore 10:34

bello!!!! adesso leggo il resto..anche se speravo che lei amasse harry..ma nn si può ottenere tutto dalla vita!!!eheh

Lola001
13/04/05, ore 17:53

Azzurra, lo sai che sono una tua fan accanita, oramai. E' bellissimissimissima la fic!!La mia unica parola è : CONTINUA!!!

Mila4U
12/04/05, ore 14:10

la tua Hermione è incantevole! E che dire di Ron... l'idea di volerla addolcire un pochino è proprio carina. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei proprio brava!!!!

09/04/05, ore 23:50

Che dire... continua!

09/04/05, ore 19:32

Complimenti davvero , molto bella e originale . Attendo con ansia di poter leggere le prossime pagine del diario di Hermione.

09/04/05, ore 14:05

Molto carino! E soprattutto originale. Il fatto che Hermione divaghi negli argomenti della scuola, è un classico :-) Continua, va molto bene!

09/04/05, ore 10:58

Carinissimo questo inizio!! HAi dato voce a un'Hermione molto credibile! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti!!! Cmq povera Herm, come la capisco!!! Un bacione!!*Juju*

09/04/05, ore 09:03

Ke bello! Sn la prima.... Volevo solo dirti: ottimo inizio, me piace!!!! Aggiorna presto...