In silenzio
di meh_pandi

20/11/18, ore 14:38

Bellissima questa fanfic!😍 Rinaldo mi ha affascinato fin da subito come personaggio, ed esistono troppe poche ff su di lui. La tua storia mi è piaciuta particolarmente perchè riesce ad insinuare qualcosa tra lui e Cosimo senza togliere nulla al loro rapporto nella serie. Questo odio generato dal troppo amore ci sta un sacco 👌🏻 e il tradimento fornisce un pretesto molto più convincente per l'astio che il nostro Albizzi prova nei confronti del Medici. Anche io ho notato la tensione sessuale altissima tra i due, tanto che nella scena della cella, quando Rinaldo (a petto nudo niente male mlml) si avvicina a Cosimo da dietro le sbarre, tanto che mi veniva da pensare "E baciatevi no?". E niente, ho scelto di recensire la tua e non altre perchè appunto è fedele alla psicologia del nostro Rinaldiño, che nonostante tutto vorrebbe strangolare Cosimo. Ciao ciao alla prossima! 👋🏻 Ps: Bellissimo quando Albizzi viene sollevato di peso e tira calci e pugni in aria, un colpo di genio che mi ha fatto sorridere :) Pps: Cosizzi non lo avevo mai sentito MA MI PIACE!